Blu Replica Vacheron Constantin Overseas Chronograph

I Vacheron Constantin Overseas Chronograph Replicas Orologi blu replica viene fornito nello stesso caso di 42 mm come prima. Lo stesso Vacehron Constantin 1137 movimento calibro interno a carica automatica di colonna (con 37 gioielli, 183 componenti e una frequenza di 3 Hz). Lo stesso bracciale in acciaio con grande lucido e satinato, e la firma della mezza croce segna Malta. L’unica nuova dettaglio è il quadrante, quadrante e quello che è. Ornata con contatori blu con reti di rodio diamanti; Lancette e indici in oro bianco 18 carati (con fosforo). E, naturalmente, il laccato lucido quadrante blu. E ‘incredibile come un tale dettaglio minuto può fare un tale impatto sul l’aspetto generale.
replica-Vacheron Constantin
Originariamente lanciato nel 1996, all’estero è il replica Vacheron Constantin Overseas Replica più sportive orologi replica Vacheron Constantin. Ha una gabbia di ferro dolce protegge il movimento meccanico dei campi magnetici fino a 25 000 A / m. l’anello di bloccaggio (con croce di Malta) e il perno bicchiere di aggiungere sportività e aiutano ad assicurare impermeabili 150 metri. La vite solido, che fornisce anche la resistenza all’acqua, viene contrassegnato con il medaglione “Oltremare”.

Le funzioni includono: ore, minuti, piccoli secondi, Vacheron Constantin Replica Watches e grande data che appaiono attraverso una doppia apertura a 12 ore. La riserva di carica è di 40 ore. fibbia pieghevole tripla lama in acciaio inossidabile, doppia sicurezza con bottoni.

Lascia un commento