Cheap Cartier Ballon Bleu 40 mm Orologi Replica Slimline

Flashback … Nel settembre 2007, Cartier Ballon Bleu 40 millimetri Slimline Replica Orologi ha presentato il Ballon Bleu, un orologio rotondo che niente come un orologio rotondo sembrava! Questo orologio è principalmente identificato dal suo avvolgimento, che per la prima volta in Cartier, è protetto da un arco di metallo inossidabile, oro o platino per modello. Per quanto riguarda la corona, scanalate, è decorata con una massiccia cabochon blu zaffiro … Da qui il nome Blue Ball.
replicas-cartier
Questa non è la prima volta che Cartier Ballon ha un sottile-Blue, ma l’ultima data del 2011 e il suo diametro è di 46 mm, allora … Oggi, questo modello iconico della orologiaio e gioielliere Via della Pace, è tornato a 40 mm. Qualcosa per accontentare sia gli uomini che le donne.

La rosa, versione in oro grigio flinqué quadrante o Cartier Ballon Bleu Replica Orologi è particolarmente attraente … Il suo corpo sottile 6,9 ​​mm di spessore, accoglie un movimento di “produzione” a carica manuale. Per il resto, ci sono in questa stanza tutte le caratteristiche della firma del marchio Cartier: le mani la spada e numeri romani.

Sette anni dopo il suo lancio, cartier replica orologi già disponibile in diverse varianti (in acciaio, oro e acciaio, cinturino in oro rosa in pelle, turbine, ecc) restituisce quindi nel 2014 in una nuova versione extra-piatta. Segno dei tempi (si torna a più dimensioni “classico”), il diametro di questa novità è di 40 mm. Ciò che rende un orologio completamente miscelato.

Lascia un commento