Cheap IWC Replica Ingenieur Calendario Perpetuo Digitale Data Replica Orologi

I progettisti e gli ingegneri IWC replica Ingenieur Calendario Perpetuo Digitale Data Replica Watches sono stati ispirati da questo strumento all’avanguardia per la progettazione del nuovo Ingenieur Calendario Perpetuo Data-Mese (Ref. IW379201). Il quadrante nero-bianco sembra così complesso come la ruota di una vettura di Formula 1 Quattro totalizzatori sono raggruppati intorno all’asse centrale, cui spiccano grandi numeri del calendario perpetuo che visualizzano la data e il mese corrente.
replica-IWC-1
Indubbiamente, questo nuovo modello con calendario perpetuo e ampio display digitale della data, ha sorpreso tutti con il suo design e lo sport una cassa in titanio dell’alluminuro. Il suo meccanismo di salto integrato il cambiamento di governo mese libera l’energia massima richiesta esattamente quando ne hai bisogno, così come il pulsante “boost” al volante di una monoposto di Formula 1

Ricordiamo che la ruota di un replica IWC Ingenieur AMG Petronas Replica Orologi (IWC è partner del team di F1) ha, in uno spazio molto piccolo, decine di display, pulsanti, leve e pulsanti a … Confondere in primo luogo, i piloti usano la loro guida intuitivamente, anche (o soprattutto) ad una velocità di 300 chilometri all’ora!
replica-iwc-2
Le figure quadrate sottolineano la natura tecnica del cronografo. Aperture nel mezzo dei contatori indicano gli assi dei dischi del meccanismo. Il ciclo di anno bisestile di quattro anni è rappresentato in modo digitale.

Un nuovo design integra il calendario perpetuo: sopra l’anno del disco data, mese e salto, il quadrante è intarsiato con vetro zaffiro semi-trasparente, che permette di osservare il complesso gioco di dischi quando si passa.

Durante la notte di Capodanno (in meno di un mese), i cinque dischi visualizzazione cominciano a muoversi in sincronia -un impressionante evento tecnologico che i fan di complicazioni non mancherebbe a qualsiasi prezzo.

Ogni quattro anni, il calendario perpetuo visualizza 29 febbraio come un giorno in più. E ‘stato solo il 1 Marzo 2100 che una correzione deve essere effettuato, per tale anno non è un anno bisestile, nonostante il normale ciclo di quattro anni. Il meccanismo è complicato, il calendario è facilmente regolabile tramite la corona.

Quando si tratta di utilizzare gli ultimi materiali high-tech, la concorrenza è dura, sia nel campo dell’orologeria, come nelle corse automobilistiche … Questa è la prima volta che IWC ha una cassa in titanio alluminuro (TiAl ), sottolineando la sua passione per le soluzioni innovative.

Già nel 1980, la fabbrica di Sciaffusa aveva usato il titanio per la produzione di orologi replica alloggiamenti. corse automobilistiche, l’alluminuro di titanio viene utilizzato per pistoni e valvole, questa lega, più duro e più leggero di titanio puro, è resistente alle temperature estreme nella camera di combustione di un motore.

Ma lavorare questo materiale ad alte prestazioni per recinzioni grezzi rappresenta una vera e propria sfida tecnologica. A IWC, un team specializzato ha studiato la questione per tre anni prima di effettuare maestro. Pusher, corona, teste delle viti e la protezione della corona del Ingenieur Calendario Perpetuo Digitale Data e mese sono ceramica nera high-tech (ossido di zirconio). Nel 1986, IWC è stato anche un pioniere nell’uso di questo materiale amagnetico e resistente agli acidi e graffiatura per alloggiare Da Vinci ceramici (Rif. 3755). Materiali compositi a base di ceramica sono emerse in Formula 1 per i dischi freno, a causa della loro estrema resistenza all’usura e al calore. Unire in titanio e ceramica dell’alluminuro in un caso orologio non dimostra solo l’ingegneria avanzata a IWC, ma anche l’affinità di legame speciale replica Ingenieur motorsport.
replica-iwc-3
L’Ingenieur Calendario Perpetuo Digitale Data e Mese non ha il pulsante “boost” (come la F1 volante) per far avanzare l’anno bisestile disco più due dischi della data e i due dischi del mese. Ci sono voluti quattro anni per un team di ingegneri, costruttori e orologiai IWC per padroneggiare questa sfida tecnica … Alla fine, sono riusciti a sviluppare un meccanismo per immagazzinare l’energia, ha detto saltando meccanismo.

Questa costruzione prende una piccola quantità di energia ogni volta che la data cambia a mezzanotte e poi rastrellando e, occasionalmente, rilascia alla fine del mese. Con visualizzazione digitale della bisestili anni, è stato anche cinque dischi di visualizzazione che devono essere gestite in modo sincrono alla fine dell’anno. E, naturalmente, non ha avuto impatto sul buon funzionamento, anche se il potere della molla è quasi esaurita o la funzione cronografo è attivata.

Lascia un commento