Cheap Panerai Radiomir Chrono 1940 Monopulsante 8 giorni orologi Replica GMT

Questi due nuovi Panerai Radiomir Chrono 1940 Monopulsante 8 giorni GMT orologi replica sono quindi distinguono per il materiale del caso, ma anche il colore del quadrante. Nella versione in oro rosso di (PAM00502), quadrante marrone Sunray è scandita da grandi indice e indice bastoni digitali, tipici dell’estetica dei primi modelli Panerai. La versione bianca di oro (PAM00503), il nostro preferito, dotato di un quadrante nero, sole troppo a raso, ma in una vena minimalista, privo di figure e forniti solo con indice rotondo e bastoni. In entrambi i casi, l’orologio è montato su un cinturino in alligatore marrone con chiusura il metallo è abbinato alla custodia.
replica-Panerai
Il caso del Panerai Radiomir 1940 evoca un particolare periodo della storia del marchio fiorentino, che riflette l’evoluzione del caso Radiomir, le maniglie a forma di cuscino con un filo al 1950 cassa Luminor, caratterizzata da maniglie per corna e dispositivo ponte proteggi corona …

Rilanciata nel 2012 da Officine Panerai Radiomir Panerai replica 1940 alloggiamento è paragonabile al caso Luminor 1950 per i manici e proporzioni, ha ancora una parte centrale con bordi appuntiti, ma non ancora un ponte proteggi corona. Con un diametro di 45 mm e realizzato in oro bianco o rosso, ha una corona cilindrica colpito il logo replica Panerai. Ogni modello è impermeabile a 5 ATM (50 metri).
replica-Panerai-1
manuale movimento meccanico a carica automatica calibro P.2004 / 10 completamente prodotto da Panerai, 13¾ linee, spessore 6.6 mm, 31 rubini, bilanciere Glucydur 28 800 alternanze / ore
Protezione da shock KIF-Parechoc
ruota a colonne
329 componenti

8 giorni di riserva di carica, 3 barili.

Funzioni: ore, minuti, piccoli secondi, Panerai Radiomir Replica Watches riserva di potenza lineare, zero secondi, secondo fuso orario, indicatore 24h, cronografo a due contatori

Cassa: diametro 45 millimetri lucido oro bianco 18k
Vite corona di carica personalizzata OP
Spingere in oro bianco con 8 ore per le funzioni del cronografo
Lunetta: lucido oro bianco 18 carati
Background: zaffiro trasparente

Quadrante: nero con numeri arabi e indici. Contatore minuti a 3 ore, riserva di potenza lineare indicatore a 6 ore, secondi e indicatore di 24 ore a 09:00, cronografo centrale.
Vetro: zaffiro formata di corindone, 1,4 millimetri di spessore antiriflesso

Impermeabilità: 5 bar (~ 50 metri)

cinturino in alligatore e fibbia pieghevole in oro bianco 18 carati lucidato personalizzata Panerai

Riferimento: PAM00503

Edizione limitata di 150 copie

Il calibro P.2004 / 10 a carica manuale, interamente sviluppato e prodotto all’interno della manifattura Officine Panerai replica di Neuchâtel, incorpora tre barili per accumulare una riserva di carica di otto giorni visualizzati tramite un indicatore lineare sul quadrante. La funzione di cronografo si esprime attraverso due contatori e una seconda lancetta centrale. È controllata da un unico pulsante a ore 8 che permette il lancio, stop e azzerare il cronografo. Le colonne verticali ruota e la frizione sono visibili sul lato inferiore attraverso il vetro zaffiro trasparente. La base offre anche la possibilità di osservare le finiture raffinati e altri dettagli tecnici del movimento, evidenziati da ponti e protesi parziali botti. Il calibro P.2004 / 10 presenta anche il Panerai replica orologi Dual time tramite l’indicatore AM / PM sul contatore a ore 9 e di dispositivo di azzeramento della lancetta secondi durante l’impostazione tempo.

Lascia un commento