Cheap Replica Audemars Piguet Royal Oak concetto vortice GMT Replica Orologi

I Audemars Piguet Replica Royal Oak concetto vortice GMT orologi replica è stata la prima volta nel 2002 come l’avanguardia, il leggendario 30 ° anniversario omaggio a pianta ottagonale Royal Oak replica Audemars Piguet – progettato da Gérald Genta come il primo orologio di lusso in tutto il mondo in acciaio inox. Royal Oak Concetto GMT Tourbillon Quest’anno, ha una lunetta in ceramica bianca, corona e pulsanti al posto del nero, ma ne accentua il contrasto con il mezzo cassa in titanio. Tuttavia, in un tipico stile pionieri, la fabbricazione è ora fatto un passo avanti e incorporati in ceramica in movimento stesso, sostituendo il piano superiore di annerito 2913 Calibro con ceramica bianca. Di conseguenza, il nuovo calibro 2930 si trasforma visivamente sua abbagliante, più animata forma di clessidra ponte dalla doppia simmetria dei ponti tourbillon e visualizzare GMT.
replica-Audemars Piguet
Ci vogliono circa 8 ore per la lunetta della Audemars Piguet Royal Oak Concetto Replica, contro 45 minuti se fosse in acciaio, utilizzando tutte le competenze di orologiai e ingegneri. Oltre a fornire un aspetto finale particolarmente regolare, ceramica ha uno scopo pratico, mostrando estrema resistenza all’usura.

La ceramica è uno scratch quasi completamente resistente materiale composito che può essere graffiata da diamanti, richiedendo l’impiego di macchine speciali dotate di utensili diamantati fragola. Trattamento di superfici e bordi sgrossato a finitura lucida o satinata rappresenta una sfida tecnica, a causa della resistenza intrinseca di abrasione ceramica.

La replica Franck Muller dispone anche di un meccanismo indicatore di selezione. A seconda della posizione dello stelo di avvolgimento, la mano posta sul quadrante a ore 6 indica che la funzione selezionata. Le indicazioni H, N e R corrispondono ai tre posizioni dello stelo di avvolgimento, che significa impostare il tempo, neutro e tortuose, rispettivamente.

Lascia un commento