Cheap Replica Orologi IWC Aquatimer IW376801

Non Caro replica IWC Aquatimer orologi è ossessionato Charles Darwin. Nella letteratura per IWC Aquatimer IW376801, l’azienda si riferisce più volte genio naturalista, esploratore e generale che ha inventato la teoria della selezione naturale. Questo è un tema appropriato per questo particolare Aquatimer, che è stato trattato a ciò che di marketing dipartimenti spesso chiamano un “tendenza”. Solo che questa volta, il PR-parlare è in realtà giustificato.
replica-IWC-1
“Evolution” si riferisce ad un processo di sviluppo attraverso modifiche incrementali. L’idea che questi cambiamenti influenzano ciò che già esiste è la teoria chiave: non si sposta da mouse per battere in primo luogo senza lo sviluppo di piccoli componenti IWC Aquatimer Orologi Replica tra le gambe per diventare le ali anteriori e posteriori. Allo stesso modo, non è possibile modificare un ingegnere o un Big Pilot in Aquatimer e chiamarlo evoluzione. Sarebbe troppo grande salto.

Che cosa ha fatto con IWC IWC IW376801 Aqauatimer è quello di fare piccoli cambiamenti alle funzionalità Aquatimer esistenti, la creazione di una nuova specie di questo orologio di lusso, che è più adatto alla vita nel mondo moderno. Per cominciare, il telescopio è stato aggiornato in real ghiera d’immersione: anello unidirezionale che non può essere modificato accidentalmente leggere tempi di immersione più brevi. E il movimento del cronografo (calibro 79320) è in grado di misurare singoli eventi o aggregati fino a 12 ore di lunghezza. L’orologio inoltre ricevuto un maggior grado di resistenza all’acqua, da 12 bar a 30 bar (300 m).

IW376801 ha un quadrante argento, che Replica Orologi IWC appare bianco nella maggior parte delle luci. lunetta zigrinata e la struttura in acciaio inossidabile (44 mm di diametro) sono altamente lucidato. E cinturino in gomma nera, che è perfettamente in linea con il tema di sport della guardia, sembra piuttosto scura contro il metallo per descrivere questo come un usura versatile. D’ora in spiaggia, fa il lavoro.

Lascia un commento