Cheap Replica Panerai Luminor 1950 GMT Acciaio Orologio automatico 24

Questo calibro è dotato di due botti replica Panerai Luminor 1950 GMT Acciaio 24 orologi automatici replica in serie e il rotore ruota in entrambe le direzioni per una riserva di carica di tre giorni. Quando si imposta la lancetta delle ore, che è collegato alla finestra data può muoversi in avanti o indietro in incrementi di repliche di lusso orologi un’ora in modo indipendente senza interferire con gli aghi di minuti e secondi. Analogamente, un dispositivo viene utilizzato per arrestare l’equilibrio e di riportare i secondi per essere in grado di sincronizzare perfettamente l’orologio con un segnale di riferimento.
replica-Panerai
La funzione GMT * a Panerai non è una novità in sé. E ‘esistito per anni all’interno del catalogo (PAM 88 al PAM 320 attraverso molti altri riferimenti).

Ma d’altra parte, questa è la prima volta che il marchio fiorentino propone “Dual Time” 12h / 24h guidata da un calibro “casa”. Rendere probabilmente il più attraente di O.P. dei viaggiatori”. Anche se 7.900 euro …

Il Luminor 1950 3 Days GMT 24 è dotato della funzione GMT 24 ore (a differenza del PAM 320 che ha la funzione GMT 12h). Grazie ad un ago centrale indipendente che gira intorno al quadrante in 24 ore, si può leggere sia l’ora locale e quello di un altro fuso orario.

Ricordiamo che questo nuovo modello di replica Panerai Luminor 1950 GMT PAM riferimento 00531 è il primo replica orologio da Officine Panerai essere equipaggiato con il calibro P.9003 automatico; un nuovo movimento di manifattura sviluppato dal calibro P.9001, con cui condivide molte orologi repliche perfette caratteristiche.

In questa versione, la grande innovazione si riferisce chiaramente alla funzione GMT, che viene ora mostrato in 24 ore invece di 12 ore (che consente di sapere se è giorno o notte nel tempo di riferimento paese -o ). Essa ha anche un indicatore di riserva di carica sul fondo della cassa, leggibile attraverso il vetro zaffiro.

Un altro elemento iconico del marchio, il dispositivo di protezione della leva di bloccaggio corona. Il suo contrasto in acciaio spazzolato splendidamente con l’acciaio lucido del caso. Il Luminor 1950 44 millimetri è realizzato in acciaio inossidabile AISI 316L basso tenore di carbonio; è particolarmente resistente alla corrosione.

Impermeabile fino a 30 atmosfere (una profondità di circa 300 metri) Acqua, questa nuova Panerai ha un cinturino in pelle nera con cuciture bianche. Viene fornito con una sostituzione della cinghia in gomma, un cacciavite in acciaio e uno strumento per modificare la cinghia, facile operazione effettuata dalla presenza di pulsanti disposti a tal fine sulle corna.
Caratteristiche tecniche del replica Panerai Luminor 1950 3 Days GMT Automatic Acciaio 44 m
replica-Panerai-1
movimento meccanico a carica automatica, calibro Panerai P.9003, interamente realizzato da Panerai, 13¾ linee, spessore 7.9 mm, 28 rubini, bilanciere Glucydur, 28.800 alternanze / ora.
Protezione da shock Incabloc.
233 componenti.

riserva di carica di 3 giorni, due barili.

Funzioni: ore, minuti, piccoli secondi, data, secondo fuso orario, indicazione della riserva di carica sul fondo, zero secondi

Caso 44 mm, acciaio lucido AISI 316L.
Lunetta: acciaio lucido.
Sfondo: vetro zaffiro trasparente.
Dispositivo proteggi corona: (marchio registrato) acciaio satinato.
zaffiro ottenuto dal corindone, spessore 2,6 mm. rivestimento anti-riflettente.

Quadrante nero con numeri arabi e indici.
Indicatore 24 sul wafer.
Data a ore 3, secondi a ore 9. .

Impermeabilità: 30 bar (~ 300 metri).

Panerai personalizzata cinturino in pelle e fibbia in acciaio satinato trapezoidale.
In dotazione secondo cinturino di ricambio, uno strumento per cambiare il cinturino e cacciavite in acciaio.

Riferimento: PAM00531

* Greenwich Mean Time (GMT) o “Greenwich Mean Time” segna il tempo solare medio presso il Royal Observatory di Greenwich, nei pressi di Londra, ed è il primo meridiano per il calcolo longitudine e taglio fusi orari del mondo (picco 24 ora e 16 fusi con mezz’ora o tre quarti d’ora, il Panerai soltanto sulle ore di punta).

Il disegno in quadrante nero permette anche di mostrare la funzione GMT 24H: a fianco del tradizionale indice, la parte esterna del quadrante è decorato con figure che possono dire la volta del secondo fuso orario con un ago riconoscibile i suoi punti di freccia. Il quadrante a sandwich, che comprende anche la finestra data e il contatore piccoli secondi alle nove, è stato progettato per garantire un’ottima leggibilità, indipendentemente dalla luminosità Due piastre Panerai orologi replica contengono la sostanza luminosa, visibile attraverso le aperture tagliate nella parte superiore corrispondente all’indice. Questo tipo di costruzione è utilizzato dal replica orologi italia dal .

Lascia un commento