Cheap Vacheron Constantin tradizionale Day-Date Replica Orologi

Questa collezione rende così omaggio alla replica Vacheron Constantin tradizionale Day-Date replica orologi prestigiosi metalli preziosi. Inoltre un alloggiamento e un ponte corona 950, ciascuna parte appartenenti a questi replica orologi sport finitura sabbiata quadrante piastra superiore trasporta la voce discreta “Pt 950” 04:00-05:00. Accoppiato ad una piastra di circuito 950, il cinturino in alligatore blu scuro indossa troppo, scelta cucitura misto seta filo di platino.
replica-Vacheron Constantin
Con la progettazione nel 2006 questa linea di orologi, Vacheron Constantin ha voluto evidenziare le qualità speciale se platino. Il suo uso dalla fabbrica risale al 1820 e da allora il brand ha utilizzato il palcoscenico per molti dei suoi successi. Pure il 95% contro il 75% per l’oro, il platino viene estratto solo in un numero estremamente limitato di depositi in tutto il mondo. La sua purezza e rarità ne fanno il materiale di scelta per gli orologi più esclusivi. La densità e il peso del platino (più pesante di oro) spiegano anche la sua resistenza molto superiore ad altri metalli.

Si noti che questa raccolta mostra sempre: sottile cornice attorno alle zigrinata a vite con vetro zaffiro, sfaccettato indice trapezoidale -Double a 12 e 6H-aghi “runner” segnali di linea a diverse linee di generazione franchi e rette. Il modello tradizionale Vacheron Constantin Replica Day-Date e riserva di carica che si unisce questa fascia di oggi è fedele ai codici estetici di tutti i modelli, dal 2006, sono stati aggiunti a questa prestigiosa collezione.

calibro parte, v’è un movimento meccanico a carica automatica sviluppato e prodotto da Vacheron Constantin – 2475 – con finiture di alta orologeria: Côtes de Genève, smussato e ponti rodiate e piastra granuloso. Movimento e spettacoli sono timbrati con il Geneva Seal, certificazione indipendente di origine, di artigianalità, la durata e l’artigianato.
replica-Vacheron Constantin-1
Inoltre, la custodia di 39,5 mm di diametro e la corona di platino 950, questo orologio ha un quadrante 950 purificato finitura sabbiata grana fine. Esso visualizza le ore, minuti e secondi al centro, e l’indicazione della riserva di carica, la data e il giorno della settimana da un display ago. Il cinturino coccodrillo blu scuro è cucita a mano con seta e figlio platino 950. Questo accordo è possibile grazie alla notevole malleabilità del metallo prezioso, solo grammo può essere allungato per formare un filo di quasi due chilometri. La chiusura è fatta anche di 950 platino.

Ogni modello è prodotto in serie limitata, Vacheron Constantin orologio più di 150 copie, numerate singolarmente. Un nuovo arrivato a questa raccolta, il tradizionale Day-Date e riserva è disponibile in un centinaio di copie. Naturalmente, visualizza gli stessi segni esterni che modellizza che hanno preceduto: Anello alloggiamento, ciclo e linea 950 platino.

Lascia un commento