Di viaggio Best Replica Patek Philippe Nautilus cronografo Tempo Replica Orologi

Per destreggiarsi tutto il tempo del mondo, in Replica Patek Philippe Nautilus Chronograph Travel Time Replica Orologi d’occhio il luogo di partenza, il nuovo Nautilus ha due ore centrale. L’ago posto sotto il principale, forato, è stato progettato per mostrare il tempo a casa. L’ago posto sopra, così come il disegno minuto ma pieno “ha lo scopo di visualizzare l’ora locale. Quando l’utente si trova nel paese di residenza abituale, quelle due ore sono identiche, le due mani, perfettamente sovrapposta, sono solo uno.
replica-Patek Philippe
Dal 1976, il Nautilus, modello iconico da replica Patek Philippe disegnato (come il suo rivale Royal Oak) dal designer Gérald Genta, sedotto generazioni amatoriali di orologi replica. Prima versione tre mani-data, quindi con la data, riserva di carica e la faccia della luna, e, infine, con il cronometro …

Quest’anno, Patek Philippe va ancora più lontano. In effetti, la fabbricazione di Ginevra ha dimostrato che in un comunicato Travel Time Chronograph … in modo da visualizzare contemporaneamente le funzioni di cronometro, doppio fuso orario, indicazione giorno / notte e la data. Il tutto in una generosa cassa impermeabile 120 metri. Rendere più probabilmente il più chic di tutti i “sport-viaggiatori”!

Quando si cambia fuso orario, il viaggiatore regola quindi l’ago ora locale in avanti o indietro a passi di un’ora, con i tasti “+” e “-“. Se Patek Philippe Nautilus Replica Watches verso est, contro il sole, avanza il corrispondente numero di fusi orari; se si viaggia verso ovest, ha spinto indietro. Nel frattempo, l’ago traforata continuo per indicare il tempo a casa. Ciò è completato da due indicazioni Day / Night identificate dalle iscrizioni di locali e abitazioni. Queste piccole finestre permettono di sapere in quale momento della giornata ha visto entrambi i fusi orari visualizzati. Un sistema molto comodo per evitare di svegliare il rapporto d’affari sonno profondo vicino o chiamando da giù la metà della notte!
replica-Patek Philippe-1
Per aggiungere la funzione di tempo di viaggio per il Nautilus cronografo (questa funzionalità era già disponibile sul Aquanaut), abbiamo dovuto rielaborare il caso e sviluppare un nuovo movimento. Grazie alla sua forma caratteristica ispirata da una finestra con due cerniere laterali, l’alloggiamento Nautilus si prestava ideale per queste nuove funzioni. Mentre la cerniera destra serve come rinforzo protettivo per la corona, la sinistra è stata sostituita dalla spinta “+” e “-” che riprodurre esattamente il profilo originale e quindi preservare il famoso progetto originariamente Nautilus da Genta.
Altre caratteristiche chiave del movimento sono ben noti: carica automatica da un rotore centrale in oro 21K, frequenza di 28.800 alternanze / ora (4 Hz) e braccio Gyromax brevettato da Patek Philippe sessanta anni fa. Questa classe ha anche, come tutti i movimenti della fabbrica, finiture di pregio, con Côtes de Genève sui ponti smussati a mano e nervature circolari sul rotore. Un’unica meccanica può vedere attraverso lo zaffiro trasparente.

Intimamente legata al caso, il famoso braccialetto Nautilus acciaio con collegamenti laterali raso e collegamenti centrali lucide, avvolge comodamente il polso, mentre la sua chiusura pieghevole assicura il massimo comfort e sicurezza.

Si noti che questo nuovo Nautilus Travel Time Chronograph di riferimento 5990 / 1A sostituire dal 2014 il precedente Nautilus cronografo di riferimento 5980 / 1A versione in acciaio bracciale in acciaio lanciato nel 2006 per il 30 ° anniversario del Nautilus. Inutile dire che, relativamente poco prodotta, diventa di fatto un collettore. Una parola …
replica-Patek Philippe-2
Caratteristiche tecniche del Nautilus viaggio nel tempo del cronografo di riferimento 5990 / 1A

Calibro CH 28-520 C FUS Selfwinding
Cronografo con ruota a colonne frizione a dischi, di 60 minuti, cronografo / secondi al centro, doppio fuso orario e doppia giorno / notte ora locale e tempo a casa. Data entro la mano.
Dimensioni: 28 x 31 mm
Altezza: 6.95 mm
Numero di componenti: 370
Numero di rubini: 34
avvolgimento di rotore: rotore centrale unidirezionale 21K oro
Balance: Gyromax
Frequenza: 28.800 alternanze all’ora (4 Hz)
Spirale: Spiromax
Picco: mobile
Un’impostazione del tempo: Corona a due posizioni:
– Tirato fuori: l’ora e la data di correzione
– spinta: avvolgimento del movimento

Lascia un commento