La data come primo Rolex Replica

Se siete nel mercato per acquistare la tua prima Rolex Replica, ma sono preoccupati per il prezzo, non preoccupatevi. Ci sono un sacco di modelli adatti per la prima volta gli acquirenti di Rolex. Caso in questione è il modello Data Rolex, noto anche come il Data Oyster Perpetual. Anche se a volte è confuso con il Datejust, la data è una raccolta separata del tutto. La Data di Rolex Replica è in realtà tra un Air-King (le versioni precedenti non quello attuale) e una Datejust. Scopriamo perché.

Il Rolex Date 1500 con un quadrante di lino è un Rolex a prezzi accessibili e un grande orologi replica prima replica.

Il Rolex Date design

La Data di Rolex fece il suo debutto nel 1950-a seguito del lancio del 1945 Datejust. Mentre entrambi i modelli disponibili un caso ostrica, un datario, ed una lente Cylops sul cristallo, ci sono alcune differenze fondamentali tra i due.
Replica-Rolex-Date
Il design della Rolex replica Data 1503 è abbastanza semplice e pulito.

In primo luogo, la data sport Rolex di dimensioni 34 millimetri caso. Si tratta di due millimetri più piccolo del Datejust tradizionale e le stesse dimensioni del tradizionale Air-King. Dico tradizionale, perché ovviamente oggi, ci sono diversi grandi dimensioni del Datejust, come Datejust II e Datejust 41. Allo stesso modo, l’Air-King ha anche una nuova dimensione più grande oggi.

Oltre al caso, la larghezza braccialetto del Data Rolex è leggermente più sottile alle 19 millimetri invece di 20 millimetri la larghezza del Datejust. Cosa c’è di più, è importante notare che le versioni precedenti del Replica Rolex Date-simile ad altri modelli Rolex d’epoca-hanno cristallo acrilico protegge il quadrante dell’orologio al posto del vetro zaffiro usato oggi.

Ci sono diverse varianti all’interno della famiglia Data Rolex, comprese le opzioni di metallo, assortimenti lunetta, scelte braccialetto e accesso remoto varietà.
I Data Calibri Rolex

Le versioni precedenti del Data Rolex dal 1950, come ad esempio l’arbitro. 6534 correva sul Rolex calibro 1030, certificato di cronometro. Più tardi, nel 1960, la Data di Rolex ref. 15xx modelli avuto né la Rolex calibro 1565 o 1575. Questi movimenti automatici non sono QuickSet data quelli, cioè le mani devono essere spostati intorno al quadrante per cambiare la data.
Replica-Rolex-Date-1
Nel 1980, la funzione di data quickset è stato finalmente incluso nel Data scaletta Rolex (rif. 152xx) con l’introduzione del calibro 3035. Quindi, i portatori possono facilmente modificare la data, senza dover manipolare le mani del centro. Una funzione pratica effettivamente.

versioni di oggi della Oyster Perpetual Date 34 (rif. 1152xx) hanno l’ultima generazione del movimento automatico Rolex, il famoso Caliber 3135. affidabile, robusto e preciso, il Calibro 3135 è cavallo di battaglia del marchio, per così dire.

Opzioni data Rolex per First-Time Rolex acquirenti

La bellezza del modello Data Rolex per la prima volta gli acquirenti di Rolex è la varietà disponibili all’interno della collezione nonostante il suo design di base semplice. Gli indossatori possono optare per cornici lisce, scanalate, o guilloché. C’è anche la possibilità di scegliere tra bracciali Oyster o Jubilee. E, infine, c’è una sfilza di colori quadrante e varietà di indice da chiavetta a numeri romani.

Replica-Rolex-Date-3

Popolari riferimenti Data d’epoca includono l’arbitro in acciaio inox. 150, acciaio inossidabile con lunetta ref guilloché. 150, l’arbitro oro giallo. 150, e l’acciaio e oro Ref bicolore. 150. I prezzi di questi riferimenti Data Rolex d’epoca sono particolarmente attraenti. le versioni in acciaio sono spesso meno di $ 300, le versioni bicolori sono in genere meno di $ 400, mentre i modelli in oro (su cinghie di cuoio) sono generalmente al di sotto di $ 500.

Lascia un commento