Miglior Replcia orologi IWC Pilot cronografo dual Replica Orologi

La visualizzazione della data (di tipo trainante) cronografo IWC pilota Replica  orologi dual altimetro e sottolinea il rapporto di questo segnatempo con il mondo dell’aviazione. Visivamente, tre elementi luminosi rossi emergono: la piccola seconda rosso permanente di funzioni di controllo, la punta rossa della lancetta dei secondi e il piccolo segno triangolare della tripla data. Si noti che il terzo pulsante a 10h consente di interrompere in qualsiasi momento il secondo ago “split” e poi da una nuova pressione, la sincronizzazione con la lancetta dei secondi.
replica-IWC
Pochi marchi possono affermare di essere strettamente legato al trasporto aereo. Breitling corso. Ma, come Hamilton Oris, Bell & Ross orologi … E, naturalmente, che i mercati storicamente (dal 1936), tra i migliori orologi replica di tutti i driver di tempo.

Più concretamente, questo modello sarà prodotto solo 250  Pilot orologi replica IWC, sfoggia un design classico strumenti di bordo strada con display di grandi dimensioni disposti in modo chiaro per una facile lettura. Le mani e gli indici sono naturalmente coperti con Superluminova bianco per la lettura notturna.

Questo modello è disponibile per la vendita dal maggio 2014; inizialmente solo nelle boutique IWC svizzeri e nel commercio svizzero, poi in un secondo tempo nelle boutique IWC in tutto il mondo.
replica-iwc-3
L’alloggiamento interno di ferro dolce magnetico (una caratteristica di orologi Aviator) e vetro zaffiro fissato contro lo spostamento dalla caduta di pressione dell’aria per assicurare questo orologio eccellente comportamento in situazione di volo. Questa volta imponente di 46 mm è sigillato barra 6 ed alloggia il cronografo movimento 79230 calibro a carica (riserva di carica 44 ore) automatico. La parte inferiore è decorato con un’incisione di caccia e tre i piani omaggio Northrop F-5E Tiger II a bordo del quale i piloti della formazione Patrouille Suisse ed eseguire a una velocità di figure volanti di fino a 1.000 km / h. Da notare anche la “OMAGGIO A pattugliare SVIZZERA” iscrizione e la numerazione continua (1/250, 2/250, ecc) sul fondello.
replica-iwc-2
In questo spirito, non c’è da meravigliarsi che, per il suo giubileo, la “Patrouille Suisse” sarà associato con la produzione di Sciaffusa. “Proprio come il nostro” orologi replica del pilota “squadra Patrouille Suisse mostra precisione svizzera e perfezione tecnica”, ha detto in questa occasione Linus Fuchs, CEO replica orologi in Svizzera. Ha continuato: “Questi valori comuni e il nostro amore per l’aviazione ci ha ispirato per questa speciale edizione limitata che celebra l’eccellenza di questi driver eccezionali.”

Lascia un commento