Miglior Replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore rivela il lebron james cronografo Replica Orologi

L’Audemars Piguet Royal Oak Offshore rivela il James del cronografo lebron replica orologi iconici ed ha continuato a diventare uno dei più ricercati dopo orologi sportivi mai realizzati. La decisione di collaborare con replica Audemars Piguet per creare un’edizione limitata di 600 pezzi è un elegante risultato naturale stile personale di LeBron, e la combinazione della mascolinità imperturbabile e design audace che era il marchio della Royal Oak Offshore dal ha debuttato vent’anni fa.
replica-Audemars Piguet
La selezione grigio come un colore per il cinturino in coccodrillo cucito a mano è una scelta insolita, dando questa forza proporzionata, 44 millimetri Audemars Piguet Royal Oak Offshore Chronograph lebron james replica sensazione innegabilmente urbana che è stato importante nel soddisfare la visione di LeBron di questa edizione limitata come un esercizio di mascolinità ed eleganza. Firma LeBron è stampato in blu sul display a cristalli zaffiro, attraverso cui il 22K, parzialmente forato massa oscillante al, cronografo a carica finemente decorato 3126/3840 calibro è visibile.

Audemars Piguet Royal Oak Offshore rivela il James del cronografo lebron
replica-Audemars Piguet-1
Si tratta di un’espressione del duplice sfaccettature di LeBron James in forma orologio – fan Royal Oak Offshore avrebbero pensato un orologio realizzato in collaborazione con uno dei più forti atleti del mondo sarebbe un esercizio di puro testosterone, ma la combinazione di sottile armonia visiva con le linee decise della Royal Oak Offshore è una vera espressione di entrambi l’aspetto fisico e raffinatezza che è LeBron James.

Un altro tocco discreto di lusso è l’unico diamante incastonato nella spinta del cronografo a due, con due pulsanti e corona, fatta di 18k in ceramica nera cassa in oro rosa dà un lussuoso ricchezza di aria, mentre tempo sottolineando audemars replica Muller orologi potente geometria del caso, ed è evidenziato dalla freschezza bagliore, quasi serico in lunetta titanio. La ricca combinazione di metallo oro rosa e grigio è sottolineata anche dalla grigia “Mega Tapestry” dial, con i suoi numeri arabi in oro rosa applique e lancette in oro rosa.

Lascia un commento