Migliori Traditionnelle Replica Orologi mondo Vacheron Constantin

Questa collezione rende così omaggio Vacheron Constantin Traditionnelle Mondiale Replica orologi più prestigiosi metalli preziosi. Inoltre un alloggiamento e un ponte corona 950, ciascuna parte appartenenti a questi replica orologi sport finitura sabbiata quadrante piastra superiore trasporta la voce discreta “Pt 950” 04:00-05:00. Accoppiato ad una piastra di circuito 950, il cinturino in alligatore blu scuro indossa troppo, scelta cucitura misto seta filo di platino.

replicas-Vacheron Constantin
Con la progettazione nel 2006 questa linea di orologi, Vacheron Constantin ha voluto evidenziare le qualità speciale se platino. Il suo uso dalla fabbrica risale al 1820 e da allora il brand ha utilizzato il palcoscenico per molti dei suoi successi. Pure il 95% contro il 75% per l’oro, il platino viene estratto solo in un numero estremamente limitato di depositi in tutto il mondo. La sua purezza e rarità ne fanno il materiale di scelta per gli orologi più esclusivi. La densità e il peso del platino (più pesante di oro) spiegano anche la sua resistenza molto superiore ad altri metalli.

Ogni modello è prodotto in una serie limitata, Vacheron Constantin Replica tradizionali oltre 150 copie, numerate singolarmente. Un nuovo arrivato a questa raccolta, il tradizionale tempo del mondo non fa eccezione, dal momento che è fatto di 100 pezzi. Naturalmente, visualizza gli stessi segni esterni che modellizza che hanno preceduto: Anello alloggiamento, ciclo e linea 950 platino.

Questo orologio è una complicazione inseparabile dalla storia di Ginevra produzione dal 1932 già, “K.V. “Ha realizzato il suo primo orologio con un tempo di meccanismo internazionale di leggere simultaneamente il tempo in 31 città in tutto il mondo. Da allora, ha continuato a perfezionare questo concetto orologiaio chiamato anche il tempo universale o tempo internazionale.

Il display è composto da tre parti: uno zaffiro quadrante con un gradiente di giorno / notte e indicazione delle 24 ore inciso e firmato, un disco di platino 950 con una scheda-tipo “proiezione Lambert” lucidato a mano in rilievo e copie carbone città e un anello in platino temporizzatore. L’impostazione per tutte le indicazioni è effettuata dalla corona, che rende l’uso di questa tecnica mostra particolarmente facile.
replicas-Vacheron Constantin-1
Questo modello dispone il Calibro 2460 WT recante la prestigiosa replica Vacheron Constantin orologio di Ginevra. Sviluppato e prodotto da Vacheron Constantin, questo movimento meccanico automatico spicca è la sua capacità di indicare i fusi orari 37 mondiali tempo spostato da una mezz’ora o quarto d’ora in relazione -inclusi UTC, l’indicazione giorno / notte dalla mappa del mondo centrale e di controllo semplificato tutte le indicazioni tramite la corona. Questa partnership esclusiva è oggetto di una domanda di brevetto dalla fabbrica.

Lascia un commento