Nuovi orologi replica da donna Audemars Piguet Millenary per il 2018

Tre nuovi modelli vengono aggiunti alla collezione Millenary al SIHH il mese prossimo, con casi più piccoli e più brillanti che mai. The Millenary è una delle tre collezioni di replica Audemars Piguet che contengono orologi replica da donna, ma in sostanza è la più femminile delle collezioni complete del marchio. Sia la Royal Oak che la Royal Oak Offshore hanno versioni da donna, ma hanno iniziato come e sono conosciute principalmente come collezioni da uomo. Le collezioni di gioielli sono pezzi unici in edizione limitata, certamente non realizzati per l’uso quotidiano o il portafoglio. Questo lascia l’Audemars Piguet Millenary, con la sua custodia ellittica distintiva e il quadrante decentrato.
replica-Audemars Piguet-3
La collezione Millenary, che è stata lanciata nel 1995, è sempre stata una piattaforma per i metìers d’art di orologeria, circa un decennio prima della rinascita di questi mestieri nel resto del mondo di orologi. La gemma è un punto di forza della collezione che differenzia gli orologi dai pezzi più sportivi Royal Oak e Royal Oak Offshore. Allo stesso tempo, un quadrante parzialmente aperto conferisce al Millenary un aspetto tecnico – un promemoria che proviene da uno dei principali produttori di movimenti meccanici. Il Millenary, aggiornato nel 2015, sarà aggiornato con tre nuovi modelli al SIHH il prossimo mese a Ginevra, tra cui due versioni in oro con diamanti e una con cassa in oro.

replica-Audemars Piguet-2
La custodia nella versione con cinturino ha una finitura “oro satinato” che gli conferisce l’aspetto di gioielli rifiniti a mano. L’oro smerigliato è una collaborazione tra replica Audemars Piguet e la designer di gioielli fiorentina Carolina Bucci, utilizzando una tecnica nota come metodo fiorentino. Viene creato utilizzando uno strumento a punta di diamante per realizzare piccole rientranze sulla superficie, che culmina in una scintilla luccicante, come la neve. Il traguardo è stato presentato lo scorso anno sul Royal Oak femminile. Sul Millenary, viene applicato tra le sezioni lucide sulla cornice e le alette a gradini, nonché sulle aree del lato case. I sub-quadranti offset della firma che registrano ore, minuti e secondi sono impostati con opale, un nuovo materiale di composizione per questa raccolta. Audemars Piguet aggiunge anche un elemento di moda alla versione cinturino. È disponibile in diversi colori e trame, tra cui gomma, alligatore, tessuto o velluto e una scelta di blu, grigio, rosso, rosa, verde chiaro o viola.
replica-Audemars Piguet-1
Le versioni con bracciale in oro bianco o rosa sono dotate di bracciali che, come la finitura smerigliata, hanno un elemento realizzato a mano che conferisce all’orologio un’estetica gioiello. Audemars Piguet lo chiama il braccialetto polacco perché è prodotto con un particolare disegno a trama che crea una sensazione più elastica al polso. È costruito tessendo fili d’oro, molto simile a un bracciale in stile milanese, ma con una differenza (che secondo Audemars Piguet replica rende più comodo da indossare). Nel braccialetto polacco, i fili d’oro sono intrecciati in uno schema a destra-a-sinistra piuttosto che nella stessa direzione. Il risultato è un braccialetto che è più flessibile e quindi abbraccia il polso come una seconda pelle. Ciò è reso più possibile dalla possibilità di ridimensionare il bracciale aggiungendo o rimuovendo i collegamenti nelle sezioni da 5 mm. I sub-quadranti sui modelli di bracciali sono in madreperla.

replica orologi

Le custodie di tutti e tre i nuovi orologi Millenary sono ridimensionate a 39,5 mm, rendendole più indossabili rispetto ai modelli da 45 mm nei modelli precedenti e molto più indossabili rispetto ai 41 millimetri Millenary 4101, un modello più adatto al polso di un uomo. I nuovi modelli ridimensionati rendono il Millenary più semplicemente una collezione da donna, che è una buona mossa per Audemars Piguet replica. Tutti e tre i nuovi modelli contengono il calibro 5201 a carica manuale, che viene invertito per visualizzare alcuni dei suoi componenti sul lato del quadrante. I prezzi per i nuovi modelli Millenary saranno disponibili a metà gennaio.

likes