Oro giallo e acciaio Replica orologi Rolex Submariner: nuova linea per il riferimento 116613 LB

Ma è, comunque, un Rolex Submariner Replica Orologi notevole dal momento che questo quadrante sunny blue innegabilmente che ricorda vecchi quadranti; quelli che equipaggiava il riferimento 16613 scomparso nel 2008. Per quanto riguarda le iscrizioni, continuano ad essere dorato.
itorologioreplica-replica rolex
Questo sviluppo è in realtà abbastanza logica … Nell’autunno del 2013, Rolex ha cambiato il quadrante blu opaco del suo replica Rolex Submariner oro giallo (Rif. 116618 LB) sostituendolo con un sontuoso quadrante sunny blue.

Pochi mesi dopo, si comincia ad apparire sul mercato, l’oro giallo replica Rolex Submariner e acciaio (rif. 116613 LB) con lo stesso clock.

Naturalmente, il modello rimane più o meno lo stesso, replica rolex italia mantiene lo stesso riferimento e le stesse caratteristiche.

Ora la domanda è, se andando Rolex Submariner Rolex Submariner suo grigio quadrante blu oro e lunetta in ceramica blu (116.619 LB di riferimento) di un raggio di sole quadrante … o no! E per quanto riguarda le versioni quadrante nero.

Ricordiamo che il Submariner è stato creato nel 1953, all’inizio dell’era delle immersioni, è il primo orologio da polso impermeabile fino a 100 metri. Questo orologio iconico è evoluto attraverso una serie di esclusive innovazioni tecniche Rolex, garantendo affidabilità e precisione ottimale fino a 300 metri di profondità.

Ora, tre nuovi replica orologi Rolex Submariner generazione Rolex replica un quadrante raggio di sole: il Giallo Blu Submariner quadrante in oro Submariner oro giallo e quadrante blu acciaio e il quadrante Submariner e ghiera verde * (rif 116618 LB.) (Rif 116613 LB.) (ref 116610 LV). Si noti che tutti gli altri riferimenti Submariner mantengono la loro linea attualmente opaca.

Lascia un commento