Orologi economici Cartier Caliber Diver Replica orologi

E, naturalmente, Orologi economici Cartier Caliber Diver Replica orologi ha scelto di incarnare questo nuovo orologio subacqueo, il suo inconfondibile modello Calibre lanciato nel 2010. Questo è senza dubbio il migliore in grado di adempiere a questa funzione con la sua forma rotonda che consente di ospitare una ghiera rotazione unidirezionale. Impermeabile fino a 300 metri (sapendo che la maggior parte dei subacquei non scende più di 30 metri), il Caliber Diver soddisfa tutti i criteri di un orologio subacqueo stabilito dallo standard internazionale ISO 6425, che vale la pena inciso sul retro con le parole “Diver’s watch 300 m”.
replica cartier
Un replica orologio subacqueo. Uno vero. Questo è un segnatempo che mancava indiscutibilmente all’offerta di replica Cartier. In effetti, il marchio non offriva più alcun “subacqueo” dalla scomparsa dei cataloghi Cartier Calibre Reper (impermeabile a 100 metri). L’anno prossimo, questo divario sarà colmato dall’arrivo di questo nuovo riferimento particolarmente atteso; sono passate alcune settimane da quando la notizia di questo nuovo modello circola nel mondo dell’orologeria …

Come su tutti gli orologi subacquei replica e al fine di contrastare eventuali rotazioni indesiderate o maltrattamenti, la ghiera girevole è unidirezionale. Il suo design a 120 tacche (40 denti e 3 punti) consente una grande precisione di regolazione al mezzo minuto e un suono chiaro e preciso durante la sua rotazione. Inoltre, e per una maggiore visibilità, i segni che indicano ciascun periodo di 5 minuti sono chiaramente indicati.

Nelle immersioni, gli orologi replica sono sottoposti a pressioni molto forti e condizioni esterne estreme (sale, shock termico …). Per contrastare questo, il Diver Calibre ha uno spesso cristallo zaffiro, uno schienale avvitato, guarnizioni sovradimensionate e una corona a vite che garantisce una resistenza a 300 metri. L’orologio ha dimostrato la sua resistenza all’acqua salata dopo l’immersione in una soluzione di cloruro di sodio (30 g / l) tra 18 e 25 ° C per 24 ore. Inoltre, dopo un’immersione a una profondità di 30 centimetri per 50 ore tra 18 e 25 ° C, il suo funzionamento rimane invariabile sott’acqua.
replica cartier-2
Nell’oscurità delle profondità, l’orologio mostra chiaramente i suoi segni di lettura grazie all’elaborazione degli indicatori di controllo del tempo in Superluminova: indicazione delle ore e dei minuti; dispositivo di preselezione e contatore dei piccoli secondi a ore 6. Ricorda che su un orologio subacqueo la presenza di una lancetta dei secondi è essenziale poiché indica in tempo reale il corretto funzionamento dell’orologio, che può essere vitale sott’acqua. Notare anche la presenza di una data del treno alle 3, caratteristica del modello Calibre.

Gli orologiai di Cartier hanno progettato un vero orologio subacqueo senza sacrificare le esigenze del comfort di tutti i giorni, realizzando un segnatempo di soli 42 mm di diametro e 11 millimetri di spessore.

Un forte simbolo di appartenenza, proprio come i numeri romani – qui con il sovradimensionato XII -, gli aghi delle spade e lo spinello della corona, che sono segni di identità molto presenti in Cartier.

Qualunque sia la versione, in acciaio o in oro rosa, il replica Caliber Diver è commercializzato su un cinturino in caucciù nero con fibbia dello stesso metallo della scatola, che ospita il movimento Manufacture 1904 MC.
replica cartier-1
Quest’ultimo, nato nel 2010, è il primo movimento automatico Manufacture sviluppato e assemblato dagli orologiai Maison Cartier. Il suo nome si riferisce a Louis Cartier che, nel 1904, creò per il suo amico aviatore Alberto Santos-Dumont uno dei primi replica orologi da polso moderni replica.

Lascia un commento