Orologi Replica d’oro b06 rosa Breitling Bentley economici

Fabbricazione Calibro Breitling B06, interamente sviluppato e prodotto nei laboratori B06 economici Breitling Bentley orologi replica oro rosa, e ufficialmente certificato di cronometro, ha un “cronografo 30 secondi” ingegnoso sistema ispirato da un brevetto Breitling 1926. Si tratta di una lancetta centrale spazzare intorno al quadrante in mezzo minuto e garantire letture ottavo-di-un secondo estremamente ora precisa misura.
replica-breitling
B06 la replica Breitling Bentley con il sistema originale “cronografo 30 secondi” viene distribuito in una nuova versione più compatta evidenziando la sua design sofisticato, sportivo.

Prese la strada con un caso di 49 millimetri e ora ritorna in una versione speciale di S con un diametro di 44 mm che è destinato a compiacere gli amanti bella meccanica che offrono un mix di eleganza e prestazioni. Il modello zigrinata sulla lunetta, un cenno alle famose griglie Bentley, si riflette nel disegno inciso sul quadrante nero o argento. Ma a parte il suo insolito design accattivante, il Bentley S B06 si distingue anche per il suo motore di esclusiva. Un’altra caratteristica unica al mondo è il “tachimetro variabile” con lunetta girevole, per il calcolo della velocità media, indipendentemente dal tempo trascorso, la distanza percorsa o la velocità raggiunta. Bentley B06 S è disponibile in acciaio o oro rosso e viene fornito con una scelta di un bracciale o cinturino in pelle, coccodrillo o di gomma con un alto motivo centrale corrispondente alla ghiera. Un emblema perfetto di Breitling Replica Orologi  per lo spirito Bentley.

Lascia un commento