Patek Philippe Calatrava Replica Orologi riferimento 7200

e progettazione del riferimento 7200 riflette il principio di Patek Philippe Calatrava replica orologi “forma è dettata dalla funzione”, una filosofia che ha guidato la realizzazione di tutti Calatrava replica orologi dal primo modello nel 1932.
replica Patek Philippe
L’era è strumenti multifunzionali.

Il nuovo riferimento 7200 di replica Patek Philippe Calatrava offre un vero contrappunto basato su questa tendenza contentandosi di mostrare la nostra merce più preziosa: il tempo.

Solo la precisione, la serenità e la bellezza del momento contano. Questo orologio per le donne è dunque parte della lunga tradizione di orologi classici replica due aghi Patek Philippe, dove nulla turba la semplice corsa l’ora ei minuti.

Gli aghi e le ruote compiono movimenti circolari, il caso adotta una forma rotonda. Nessun dettaglio superfluo distrae dalla lettura del tempo. La decorazione del quadrante è limitata a due mani, dodici figure arabe applicate in oro, sessanta round indici per i minuti e la firma Patek Philippe Geneva.

Questa arte di purezza, questo senso di “meno è più” fa tutta la seduzione della nuova Calatrava per le signore. Il caso estremamente piatto (34 mm) con i lati arrotondati è dotato di chiusure a braccio dritte, tipiche dello stile “Officier”, con barre a vite.

Il quadrante crema si distingue per il Patek Philippe Calatrava Replica grana fine, vellutato aspetto, su cui ruotano precisamente due “Poire Stuart” mani in oro rosa. Questo spettacolo di tempo è protetto da un cristallo zaffiro resistente ai graffi leggermente curvo.

Ponti, il rubinetto (saldo bar) e la massa oscillante sono decorati con un convenzionale decorativo Cotes de Genève, e loro bordi hanno bisellatura leggermente arrotondati e finiture tipico lucidata Patek Philippe. La piastra è in rilievo a mano. L’estrema precisione di funzionamento, basato su una tolleranza di -3 a 2 secondi al giorno, è fornita da un bilanciere oscillante Gyromax 21.600 alternanze all’ora e con una spirale Spiromax Silinvar.

Impostazione principio di frequenza utilizzando pesi asimmetrici è stato inventato ci sono più di sessanta anni dai laboratori di Ginevra e Spiromax sviluppo a spirale è anche un sistema brevettato Patek Philippe.

Il nuovo orologi replica signore Calatrava di riferimento 7200 in oro rosa 18k viene indossato su un braccialetto in matt pearl cinturino in coccodrillo beige con fibbia in oro rosa.
replica Patek Philippe-1
Specifiche tecniche del Patek Philippe Calatrava 7200

Calibro 240, movimento meccanico autofilettante ultra-piano
Diametro: 27,5 mm
Altezza: 2,53 mm
Numero di componenti: 161
Numero di gioielli: 27
Peso oscillante: Mini-rotore, oro eccentrico 22 carati, avvolgimento unidirezionale
Saldo: Gyromax
Frequenza: 21 600 vibrazioni all’ora (3 Hz)
Spirale: Spiromax
Segno distintivo: marchio Patek Philippe

Dispositivo di impostazione: Corona a due posizioni:
Spingere: avvolgimento
Taken: impostazione del tempo

Riserva di carica: 48 ore ca.

Visualizzazioni: Ore e minuti

Cassa in oro rosa 18K (4N), tipo Officier, 34 mm, vetro zaffiro a cupola e vetro zaffiro schiacciato
Spessore: 7,37 mm
Tra le corna: 17 mm

Resistente all’acqua a 30 metri

comporre:
Base in ottone, crema granulata
Stuart Pear aghi
Breguet Applique a 12 cifre in oro 18K

Bilancia quadrata cinturino alligatore, cucito a mano, opaco opaco beige con fibbia a perno da 14 mm in oro rosa 18 carati

Il fondo è inoltre dotato di cristallo zaffiro che lascia Replica Patek Philippe guarda il movimento meccanico con autolavaggio ultra-sottile. Questo è il leggendario calibro 240 con il suo mini-rotore in oro 22 carati inserito nella piastra che ripristina la molla del motore con ogni gesto del polso. Con la sua dimensione di -2,53 mm, questo movimento ha permesso di dare il caso del riferimento 7200 un disegno in tutta raffinatezza.

Lascia un commento