Patek Philippe Calatrava Replica Orologio senza tempo per le donne

Le linee del caso sono semplici e Patek Philippe Calatrava Replica Orologi senza tempo per le donne e richiamare il primo Calatrava 1932, il riferimento 96. Per dare più spazio alla regolazione dei diamanti e creare cinghie da polso che si estendono al ghiaccio PP ha dovuto sviluppare una nuova costruzione di alloggi con le corna integrati.

Attraverso l’uso di brillanti vari diametri, le decorazioni laterali potrebbero essere fissati alle loro estremità, che ha reso inutile il solito “grano riempimento” in oro. In linea con il tema “Timeless White”, tutti i diamanti sono di colore bianco extra Top Wesselton (equivalente Patek Philippe Replica Calatrava A livello internazionale, le lettere F e G). Un totale di 44 diamanti di varie dimensioni totale di circa 0,52 carati.
replica-Patek Philippe-1
Per l’occhio umano, il bianco non è l’assenza di colore (nero dell’essere nel frattempo, la combinazione di tutti i colori). Ma culturalmente, è parte di sfumature con una forte dimensione simbolica in tutto il mondo. Le connotazioni sicuramente variano tra le aziende, ma a guardare più da vicino, le differenze non sono così grandi. Bianco è sinonimo di purezza, l’integrità e la serenità nel vortice della vita quotidiana.
replica-Patek Philippe-2
La produzione di questo quadrante laccato bianco richiede diversi giorni di lavoro, a condizioni equivalenti a quelle di una “camera bianca”. Solo una mano ferma e un esperto può chiedere questo come in modo uniforme lacca, in modo che la superficie rimane perfettamente liscia.

Da notare anche il timer stampa fine, indici in oro applique e aghi “foglie” in oro. Gli indici sono decorate con un «Clou de Paris” (sontuoso) Tutti gli orologio replica conoscitore associa immediatamente il nome di Patek. Infatti, è laboratori di Ginevra, che nel 1980 portarono alla ribalta come guilloché raffinato e discreto sulla lunetta di un modello di riferimento 3919 Calatrava.
replica-Patek Philippe-3
lato motore, questo orologio dotato di un indicatore meccanico manuale 215 PS avvolgimento. Una vista attraverso il vetro zaffiro può ammirare uno spettacolo che rivela gli occhi, con un’architettura fine e accuratamente rifinito e componenti decorate a mano. Ponti con Côtes de Genève e bordi smussati e lucidati. ruote in ottone con riflessi dorati con le braccia smussati. ruote in acciaio cerchiati per il meccanismo di avvolgimento e la canna.

Ma anche, viti con asole fori sagomati e lavorati lucidato. La luminosità di pietra rosso scuro rubino sintetico. Il saldo Gyromax, sviluppato da Patek, con spirale brevettato Spiromax. Il Calatrava “Timeless White” 7122 riferimento è disponibile su larga cinturino in coccodrillo bianco con scaglie quadrate madreperlaceo fibbia in oro abbinata alla cassa.

Lascia un commento