Patek Philippe Replica Miglior Patek Philippe Replica Orologi complicanze maggiori

Il 5004T di riferimento creato appositamente per le grandi complicazioni orologi Patek Philippe Replica è la prima e unica versione mai prodotto in titanio. In generale, la replica “unico” Patek Philippe fatto per Only Orologi  record di pipistrello … Questo pezzo, design sportivo con il suo cinturino con cuciture rosse, non deve rinunciare alla regola … anche, spruzzare i risultati precedenti …
replica-Patek Philippe
ammiraglia della stanza collezione Grand Complicazioni Patek Philippe 1995-2011, il riferimento 5004 incarna il massimo in termini di classico cronografo a carica manuale.

Il movimento comprende 407 camere, accuratamente rifinito a mano per gli standard che hanno fatto la notorietà del marchio. Nel corso degli anni, questa rara alleanza di tre complicazioni è stata alloggiata in un involucro di un’eleganza discreta e senza tempo, in oro bianco, oro giallo, oro rosa o platino, così come in una serie limitata in acciaio.

Il 28 settembre, il Principato di Monaco ospiterà la quintessenza di orologeria per un sollevamento di fondi non ancora per la ricerca sulla Distrofia muscolare di Patek Philippe Replica grandi complicazioni. Riconosciuto come prima raccolta di fondi al mondo nel settore dell’orologeria, Only Watch federa ad oggi 33 orologiai tra i più rinomati. L’idea? Ognuna offre un modello di orologi replica unico realizzato appositamente per l’occasione.

Ricordiamo che i risultati completi della vendita sarà devoluto alla Associazione Monegasca contro la Distrofia Muscolare -Organizer Only Watch con casa d’aste Antiquorum e il Monaco Yacht Show, per contribuire a finanziare la ricerca sulla Distrofia muscolare Duchenne altamente debilitante malattia neuromuscolare che colpisce un ragazzo nel 3500, o di 250.000 bambini, adolescenti e giovani adulti di tutto il mondo.

Come del 6 settembre, una mostra internazionale di queste creazioni d’orologeria per uomini e donne, sarà in tour il mondo: Singapore, Hong Kong, Shanghai, Pechino, New York, Ginevra e si concluderà con una presentazione all’interno del Monaco Yacht Show ( 25/28 settembre) e dalla vendita Sabato 28 settembre alle ore 11 (GMT + 1) nella sala Belle Epoque dell’Hotel Hermitage.

Il suo calibro CHR 27-70 Q si basa su un progetto di “Nuovo Lémania” prodotto in esclusiva per Patek Philippe e completamente rielaborato nei laboratori della replica orologi. Gli ingegneri e gli orologiai Patek Philippe hanno aggiunto un raffinato sistema di spaccatura e un meccanismo molto sofisticato calendario perpetuo.

Lascia un commento