Qualità superiore Replica Hublot Big Bang Unico Tutti gli orologi nero

Si noti il ​​disegno della corona, avvitata, modellato Hublot Big Bang Unico All Black Orologi Replica il cui profilo è decorato con la famosa H delle viti Hublot. Inoltre, per la prima volta dalla creazione del Big Bang, nel 2005, i pulsanti sono rotondi. Sono tutte protette da una spinta, protegge integrato con il caso e si è conclusa come un pistone del motore. I bordi taglienti del box vengono mantenuti. In questa nuova versione, la clip del bracciale è ottimizzato; troviamo l’ormai famoso sistema Uno scatto che alterna una vasta selezione di bracciali – ogni orologio viene fornito con un cinturino in gomma naturale.
replica-hublot
Si noti che questa è la prima volta che Hublot ha creato una collezione di orologi replica disponibile solo nelle boutique Hublot in tutto il mondo, 71 ad oggi! Ora, una serie speciale dovrebbe essere rilasciato ogni anno. Ed è un modello iconico corso, che è stato scelto per rappresentare la prima serie inaugurale: Hublot Big Bang di colore set di repliche per l’occasione.

Questa prima serie speciale, sarà un lancio speciale nelle boutique Hublot che vestire un involucro eventi per l’occasione. Le scatole, espositori sarà se stessi come diversi e timbrato questa nuova collezione. Il Big Bang Unico ha una scatola di 45,5 mm con un telescopio tenuto da sei viti H sperimentando un nuovo design più tecnico e sottile (la testa di ogni vite è ora in rilievo che permette due finiture alternati lucido e opaco ).

Infine, il movimento appare con un quadrante scheletrato che comprende i famosi numeri arabi e un lifting per renderli più solidi (che sono Revides e riempito di nero Superluminova per tutte le versioni nero) e due contatori “circondata” da un anello lucido , uno per i minuti impostati 3H e il secondo per il secondo piccolo 9H; il datario è posizionato a ore 3. Gli aghi sono stati ridisegnati, sfaccettato su due livelli pieni di Superluminova nero.

Usain Bolt, l’uomo più veloce del pianeta e Hublot ambasciatore è venuto il mese scorso presso la boutique Hublot in Bond Street a Londra, dando il calcio d’inizio della prima replica creato in esclusiva collezione di orologi e disponibile solo boutique Hublot in tutto il mondo. Il campione olimpico sei volte ha scelto uno dei nuovi modelli della nuova collezione: il “Big Bang Unico All Black Blue”.
Caratteristiche tecniche del negozio Hublot Big Bang Unico All Black Limited Edition

45,5 mm cassa in ceramica nera
lunetta in ceramica nera ha fatto saltare
6 viti in titanio PVD nero opaco incorporato Modulo H e lucidato e bloccate
Vetro zaffiro con trattamento antiriflesso / esterno con logo Hublot
Nero composito anello resina orecchie lunetta + lunetta in alluminio anodizzato nero
inserti laterali Resina composita nera
Corona Titanio PVD con Hublot logo stampato in gomma nera
Pusher PVD nero titanio
vetro zaffiro con interno / esterno trattamento antiriflesso
PVD nero titanio sabbiato

Resistenza 10 ATM o circa 100 metri

scheletro quadrante nero opaco
nero controanello placcato
Indice affronta nero, Superluminova blu o rosso o arancione o verde
Aghi placcato nero, blu Superluminova nero o rosso, arancione o verde

Movimento HUB 1242 UNICO sviluppato e prodotto da Hublot Cronografo Flyback – Completamente in PVD nero
finestra del calendario nero a ore 3
PVD nero massa oscillante

Riserva di carica: circa 72 ore

Cinturino in alligatore cucito su gomma nera con cuciture
fibbia pieghevole PVD nero titanio con inserti in ceramica nera

riferimenti
411.CI.1190.LR.ABB14 (Blu) – edizione limitata di soli 100 replica
411.CI.1190.LR.ABR14 (Red) – edizione limitata di soli 100 replica
411.CI.1190.LR.ABO14 (arancione) – edizione limitata di soli 100 replica
411.CI.1190.LR.ABG14 (Verde) – edizione limitata di soli 100 replica

Per quanto riguarda il movimento Unico fabbrica è “il” camper “il” movimento fabbrica crono. È per questo che è stato scelto. “E ‘stata al 100% progettato, sviluppato, lavorati, assemblati replica Hublot mostra i micro-meccanici, gli ingegneri e gli orologiai Hublot” assicura il marchio in un comunicato. Questo è un cronografo flyback (flyback) con l’indicazione della data cui caratteristica è il posizionamento del meccanismo con frizione doppia orizzontali e colonne laterali quadrante visibile famosa ruota. Si noti la doppia frizione orizzontale con lato quadrante ruota verticale integrato per 60 secondi contatore e il piccolo centro contatore 60 minuti a ore 3. Il “motore” ha una bella riserva di carica di 72 ore.

Lascia un commento