Qualità superiore Vacheron Constantin Replica Orologi tradizionale

Questo orologio ha anche un Vacheron Constantin Replica Orologi tradizionale riserva di carica di 14 giorni. La sua configurazione tecnica basata su quattro cilindri assemblati da una coppia; la riserva di carica appare laterale ponte, chiaramente visibile attraverso il fondello zaffiro. L’equazione del tempo è probabilmente il più affascinante complicazione di questo modello. La sua funzione è quella di misurare la differenza, espressa in minuti, tra l’ora solare e ora legale e universale. Infatti, se l’uomo ha pratiques- -per motivi deciso di dividere ogni anno 365,25 giorni, ogni giorno in 24 ore, ogni ora in 60 minuti, il tempo come noi diamo il sole, tempo “reale” si differenziano a seconda del giorno dell’anno, questo è perché l’orbita percorsa dalla Terra è ellittica e non circolare.
itorologioreplica-replica Vacheron Constantin
Il tradizionale modello di calibro 2253 negozio di Mosca è uno dei capisaldi della Vacheron Constantin. Fatto in una sola, questa mostra celebra l’inaugurazione del nuovo negozio di Mosca che ora vive a Berlino Casa. Realizzato in un unico esemplare per l’inaugurazione del nuovo negozio di Mosca, che rende omaggio ad un know-how per quasi 260 anni da una fabbrica che molto presto a sinistra per conquistare la Russia. A forma di piatto 950 (un K.V. specialità), questo modello è un concentrato di complicanze maggiori. La sua sviluppato e prodotto da Vacheron Constantin calibro -intégrant 457 Componenti insieme, più un vortice diversi tipi astronomico di complicazioni, come il calendario perpetuo, equazione del tempo e alba e tramonto il sole della città di Mosca.

Così il mezzogiorno solare, quando il sole è allo zenit, non è tutti i giorni in mezzogiorno legale e universale, mostrato dalla replica watches. In realtà, Vacheron Constantin Replica concordanza tradizionale si verifica solo quattro volte l’anno: il 15 aprile, 14 giugno, 1 settembre e il 24 dicembre. Il resto del mezzogiorno solare tempo registra costantemente un ritardo o di avanzare qualche minuto nel pomeriggio legale. Il ritardo o l’anticipo variano ogni giorno, anche se ancora compresa tra -16 e +16 minuti. L’orologio più antico con un’equazione di tempo è stato sviluppato dal matematico Nikolaus Mercator nel XVII secolo. Ha permesso il tempo di condurre una regolazione precisa dell’ora, appoggiandosi al sole che passa sopra. Dopo questa realizzazione, la storia è scandita solo pochissimi esempi di strumenti con una tale complicazione, strumenti che hanno tutti in comune sia stata fatta da orologiai eccezionali.

L’attuazione di questa complicanza richiede competenze reali. Si presuppone l’uso di una detta camma “equazione” parte metallica cui profilo è quella di un analemme. L’analemma è la figura tracciata nel cielo dalle diverse posizioni del sole registrata quotidiana, allo stesso tempo e dallo stesso luogo nel corso di un anno solare. La sua forma assomiglia a un otto. Questa camma equazione risulta così su se stessa una volta all’anno. E questo è l’estrema precisione della sua forma dipende dalla precisione dell’equazione del tempo. Questo affascinante complicazione viene visualizzato utilizzando un ago corto alle 10:30 sul quadrante del modello di calibro tradizionale 2253 Negozio Mosca.

Oltre al suo purismo espressione impronta e rigore, questo pezzo unico rivela codici estetici espressi in un linguaggio contemporaneo: lunetta raffinata, zigrinatura attorno al fondo chiuso con viti e dotato di vetro zaffiro, indice trapezoidale, aghi “runner” e quadrante opalino nero. La parte posteriore della custodia (44 mm), un attacco indica semplicemente il carattere eccezionale e unico di questa parte: “No1 / 1”. Il modello è anch’esso caratterizzato dal prestigioso Punzone di Ginevra, garanzia indipendente e sovrano di lavorazione, provenienza, qualità precisione, durata e artigianale. Questo pezzo unico è dotato di una coppia di gemelli in oro bianco 18k e onice abbinare l’orologio.
Caratteristiche tecniche del calibro Vacheron Constantin 2253 Boutique tradizionale Mosca
itorologioreplica-replica Vacheron Constantin-1
Prodotto speciale per la Boutique Vacheron Constantin a Mosca

sviluppata e prodotta da Vacheron Constantin Calibre 2253
Meccanico a carica manuale
32 mm (13 ” ‘) di diametro
spessore 9,6 mm
Circa 336 ore di riserva di carica (14 giorni)
2.5 Hz (18.000 alternanze / ora)
457 componenti
30 rubini
Indicazioni Ore, minuti, piccoli secondi a ore 6
mulinello
calendario perpetuo (giorno, data, mese, anno bisestile)
Equazione del tempo
Alba e il tramonto di Mosca
Indicazione della riserva di carica sul retro dell’orologio

Timepieces certificati Geneva Seal

Caso 950 Platinum
44 mm di diametro, spessore 15,6 mm
fondo forato, zaffiro

Guarnizioni provati ad una pressione di 3 bar (30 metri)

Black Opal Dial
indici applicati in oro bianco 18 carati, Istruzioni di timer e dipinti di bianco

Alligator cinturino Mississippiensis nero, cucito a mano, sella-finitura, grandi scaglie quadrate
Chiusura tripla lama 950 platino mezzo cross Maltese lucido

Consegnato con una penna correttore
Viene fornito con un paio di gemelli abbinata al quadrante dell’orologio

incisione lavoro originale “N ° 1/1” sul retro dell’orologio

Riferimento 88.172 / 000P-F417

Questo orologio ha anche un’altra complicazione poco astronomico usato in orologi replica come: tempo di alba e tramonto. Molto difficile da attuare, questa complicazione permette di conoscere per quotidiani e accuratamente queste indicazioni per la città di Mosca. Ancora una volta, tutte basate su una camma la cui forma dipende dalla latitudine e la longitudine di Mosca. La sua replica orologi Vacheron Constantin si propone simmetricamente, alle 8 del mattino per il sorgere del sole alle 4 del mattino per andare a dormire. Il vortice tradizionalmente provvisto di una gabbia a forma di croce Malta, emblema della casa, compie un giro su se stessa per minuto, in luogo di piccoli secondi e si trova a ore 6. Il calendario perpetuo visualizza una bella simmetria nella giorno della settimana, mese e la data al 9, rispettivamente a 12 e 03:00. Per quanto riguarda l’indicatore di anno bisestile, è discretamente posizionato per 01:00.

Lascia un commento