Radiomir Panerai 1940 3 Giorni automatico Replica Orologi

I Panerai Radiomir 1940 3 Giorni Gli automatici replica orologio è presentato per la prima volta con un movimento automatico e il nuovo calibro P.4000 Panerai che è stato completamente progettato e assemblato da Officine Panerai a Neuchâtel. La caratteristica della nuova classe è il suo peso oscillante eccentrico, avvolgimento in entrambe le direzioni, come è il micro-rotore distintivo ai molti movimenti automatici Patek Philippe. Con un diametro di 13 ¾ linee e spesse solo 3,95 millimetri, è stato sviluppato per integrarsi perfettamente con le proporzioni della cassa Radiomir 1940. Il nuovo P.4000 calibro è il primo movimento automatico replica Panerai con fuori centro micro-rotore . Ciò significa che il rotore è di diametro minore del foro stesso: una soluzione sofisticata tecnica che permette il movimento – e quindi l’orologio stesso – uno spessore molto sottile.

Nel modello di un involucro di acciaio, la replica oscillante Radiomir 1940 3Orologi è in tungsteno, una lucentezza metallica, qualità ad alta densità che lo rende esteticamente attraente e ideale per applicazioni che richiedono un materiale con un elevato peso specifico. Inoltre, il nuovo calibro P.4000 differenzia dal tipo di finitura per modello. Per i modelli con custodia di acciaio, il calibro ponte con un rivestimento spazzolato orizzontalmente e un attacco blu.

Nel modello oro rosso, il rotore è in 22K oro rosso. La sua elegante finitura e la decorazione possono essere apprezzati attraverso la finestra di zaffiro montato nella parte posteriore. Successivo Panerai Radiomir replica orologi massa oscillante è l’equilibrio, che oscilla ad una frequenza di 4 Hz, ed un grande ponte nasconde una gran parte del meccanismo, rendendo la struttura movimento eccezionalmente stabile.

Con due pistole a molla collegati in serie, il calibro P.4000 ha una riserva di carica di almeno tre giorni ed è dotato anche al dispositivo che impedisce il pendolo Panerai replica orologi la corona viene estratta per impostare la tempo, utile per sincronizzare l’orologio esattamente. Il modello in oro ha terminato ponti spazzolato circolare, l’incisione oro e chiodi del chiodo finitura Parigi e decorazioni in rilievo lucide sulla superficie scansionata del micro-rotore.

Lascia un commento