Replica Breitling Colt Chronograph Review: In modalità automatica Eta Movement Replica Orologi

I sospettati – un ragazzo di 22 anni e una ragazza di 17 anni – sono stati posti in custodia di polizia al Quart per dissimulare il furto durante una riunione. Hanno assicurato di aver acquistato l’orologio per 100 euro su un piccolo mercato, strada di Torino. In assenza di prove sufficienti contro di loro, entrambi sono stati rilasciati e il caso è stato chiuso senza ulteriori azioni, ma l’orologio rimane per il momento nelle mani della polizia. La polizia ora cercherà di trovare il suo legittimo proprietario. Nell’aspettativa di essere ben informati dalla cooperazione internazionale. Simbolizzato da un’ancora marina alata, Replica Breitling ha lasciato il segno nel mondo dell’orologeria e dell’aviazione grazie ai suoi cronografi, tutti certificati COSC, indossati dai piloti di tutto il mondo. Fu alla fine del 19 ° secolo che apparvero i primi cronografi con la firma di Leon Breitling. Dobbiamo in particolare alla Casa l’invenzione del cronografo a due pulsanti, lo sviluppo del Superquartz, dieci volte più preciso del tradizionale quarzo, così come la creazione di un orologio dotato di un faro di emergenza, il famoso emergenza. Le collezioni Navitimer, Montbrillant o Chronomat entusiasmano gli appassionati di orologi replica con una precisione senza compromessi, in grado di resistere alle situazioni più estreme.
Replica Breitling
Non si dice, spesso, gli orologi replica che ci piacciono di più provengono dal mondo militare. Ecco com’è … E Breitling Colt, il modello più accessibile del marchio, nato negli anni ’80, è ovviamente parte di questi orologi progettati per l’esercito e hanno sedotto un pubblico molto vasto nel tempo. Proprio come il Navitimer e il Chronomat …

Questo nuovo modello (interamente rinnovato dai team dell’orologeria indipendente) ospita un cronometro automatico (non di produzione) certificato dal COSC (Swiss Official Chronometer Testing) … Come tutti i movimenti del marchio “B” alato d altrove.

Questo strumento reinterpreta tutti i beni della collezione Colt – con i contatori “C” posizionati alle 12, 9 e 6 e la data alle 3 in punto. L’ampia lunetta girevole unidirezionale con incise satinate e indice finiture, si distingue per le sue quattro “cavalieri” -one di segni di riconoscimento replica Breitling- forniscono entrambi eccellenti maneggevolezza e protezione ottimale antiriflesso faccia zaffiro.

La cassa in acciaio lucido, 44 ​​mm di diametro, resistente all’acqua fino a 200 m, ha una grande corona a vite con rinforzi protettivi. I quadranti neri, blu o argento sono animati da un sottile rilievo circolare; e la loro leggibilità è esaltata da mani e indici sovradimensionati, evidenziati da un rivestimento luminescente.

* Red Bull Air Race di cui replica Breitling è il cronometrista ufficiale.

Replica Breitling-1

Lascia un commento