Replica Orologi Patek Philippe Calatrava Alta Gioielleria Riferimento 4895R

Prima di essere impostato nelle loro cornici dorate, Patek Philippe Calatrava Replica alta Gioielli Orologi ripassare bacchetta nelle mani del lapidario, che devono ridimensionare uno per uno, sulla base di schizzi e dimensioni molto precise, in modo che si siedono perfettamente sui loro cavalli e le loro lati formano giunzioni perfette con pietre adiacenti. Questo lungo processo mostra chiaramente che il valore di orologio di alta gioielleria si misura non solo al prezzo delle pietre preziose, ma anche – in gran parte – il lavoro di progettisti, il gemmologo, lapidaria e setter che lavorano dietro le quinte per settimane, fino a quando non può schierare tutto il suo fascino al polso del suo orgoglioso proprietario.
replica-Patek Philippe
L’insieme delle 4895R di riferimento si svolge su un caso oro rosa 18 carati basato sul classico design rotondo della linea Calatrava – una delle creazioni più famose di replica Patek Philippe, che è nato nel 1932. piegatura 162 diamanti baguette (per un totale di circa 5,62 carati) forma un drappeggio su entrambi i lati del quadrante, allineando fino a cinque file di pietre terminano obliquamente 12 e 06:00. Diamanti di ciascuna fila sono “insieme chiuso” in un ambiente in oro rosa.

Il quadrante di riferimento 4895 è profondo nero crea un bel contrasto con i diamanti bianchi brillanti e tonalità morbide di oro rosa. Questa finitura richiede una successiva posa di dodici strati di lacca, ciascuno dei quali deve essere eccellente e non contiene alcuna traccia di polvere, costringendo artigiani a lavorare in un ambiente e un’atmosfera di massima pulizia. Ogni strato di lacca è completamente asciutta e quindi accuratamente controllato (per non perdere le impurità) affinché lo specialista può eseguire la posa dello strato successivo.

Poi viene la fase critica di fori per accogliere gli assi del l’ora ei minuti e ventiquattro piccoli “piedi” di dodici indice che saranno rivettati sul retro del quadrante. La sagomatura di questi tipo di aghi “runner” stoned entrambi i lati e Patek Philippe Calatrava Replica Orologi come “freccia” lapidato tre lati in oro rosa richiede anche una grande quantità di lavoro da artigiani. La loro geometria pura e loro spigoli non tollerano alcun difetto di fabbricazione, che portano immediatamente allo smaltimento. Ci sono replica la cui produzione complessiva richiede meno tempo e la cura che l’unica realizzazione del quadrante del Calatrava di riferimento 4895.

Il nuovo riferimento 4895 è alimentato da un calibro carica manuale 215 – un movimento leggendario che, dal suo lancio quasi quarant’anni, è stata costantemente ottimizzato e può essere ammirato attraverso il fondello trasparente. La barra elegante curvatura treno, ponte del bariletto, il rubinetto (barra dell’equilibrio) e il diritto ponte della ruota ancoraggio diverso recano il tipico ambiente di Cotes Ginevra; i loro bordi sono smussati in un profilo arrotondato, prima di essere accuratamente lucidato. La piastra è visibile tra i ponti e le ruote, è completamente bordato, con innumerevoli piccoli cerchi sovrapposti. Il pestaggio il movimento ad una frequenza di 28.800 alternanze all’ora (4 Hz) ha un saldo Patek Philippe Gyromax. Esso è inoltre dotato dell’esclusivo brevetto Spiromax una spirale, fatta di Silinvar, un derivato del silicio romanzo. Grazie alle eccellenti proprietà del materiale alla sua geometria originale, questo corpo assicura valori di mercato eccellenti. Incisa sul ponte della ruota di scappamento, il Patek Philippe (cappotto dorato di bracci con due P) assicura estrema precisione dell’orologio – suoi requisiti rigorosi non tolleranti a movimenti come il calibro 215, che diffonde massime giornaliere a piedi -3 / + 2 secondi.

Il quadrante è spesso descritto come il “volto” della guardia e svolge un ruolo importante nel l’aspetto generale di un orologio. Questo è il motivo per cui la meridiana compreso sempre tra i più ricercati specialisti in vigilanza e mantenere, Patek Philippe, un rapporto speciale con la fabbrica. Quando, nei primi anni 1930 per mancanza di successori delle famiglie dei fondatori, l’azienda Patek Philippe ha cercato un acquirente, la fabbricazione di quadranti Stern Brothers è diventato tra i candidati più gravi. La società è stata poi conosciuta come “i” quadranti specialista svizzero. Con sede a Ginevra, aveva Patek Philippe tra i suoi clienti. I proprietari di entrambe le imprese sapevano ed erano molto fiducioso.
Così, nel 1932, i fratelli Stern hanno “ereditato” i destini di Patek Philippe. La fabbrica ha continuato a coltivare la grande arte dei quadranti, come evidenziato da tutte le bellissime creazioni emerse dal 1932 – che si tratti di quadranti in smalto cloisonné pittura in miniatura su smalto, con la decorazione guilloché, l’impostazione pietre preziose o, più recentemente, in fine intarsi in legno. Il presidente Thierry Stern, che rappresenta la quarta generazione di testa Stern Patek Philippe, dimostra chiaramente che non ha scambiarsi geni meridiana contro quelli del orologiaio, ma si porta entrambe le tradizioni in lui. Questo è il motivo per cui Patek Philippe ha una propria linea-making laboratorio, in cui emergono creazioni raffinato come il “volto” della nuova 4895R di riferimento Patek Philippe Calatrava Alta Gioielleria.
replica-Patek Philippe-1
Caratteristiche tecniche del riferimento Patek Philippe Calatrava 4895R-001 oro rosa 18 carati

Movimento Calibro 215 meccanico a carica
Diametro: 21,90 mm
Altezza: 2,55 millimetri
Numero di componenti: 130
Numero di rubini: 18
Balance: Gyromax
Frequenza: 28.800 alternanze all’ora (4 Hz)
Spirale: Spiromax
Picco: mobile

Riserva di carica: min. 44 ore

Viste: ore e minuti

Housing oro rosa 18 set oro con 162 diamanti taglio baguette (~ 5,62 ct)
vetro zaffiro
Dimensioni cassa: diametro: 34 mm
Lunghezza (corno corno): 51.80 mm
Larghezza (3h alle 9 con corona): 35,90 mm
Spessore totale: 10,95 mm
Ice Ice Spessore: 8.20 mm
Tra le anse: 18 mm

Tenuta alloggiamento protetto, con anello impermeabile

Quadrante: nero lacca (dodici strati)
Dodici tipo di indice “freccia” lapidato tre lati oro rosa 18 carati
Ora e minuto di tipo “runner” sassate due facce lucide oro rosa 18 carati
Di piegatura caso impostare un elegante motivo drappo 162 Top Wesselton diamanti taglio baguette per un totale di circa 5,62 carati

Questo metodo di piegatura solleva molto alte esigenze nella scelta delle pietre, che non solo deve essere superiore Wesselton (vale a dire, bianco puro e senza inclusione), ma anche hanno dimensioni, forma e dimensione senza colpa – in modo che da tutti questi diamanti baguette può nascere un insieme armonioso. Il capo di questa selezione è il gemmologo della fabbrica; si tratta di per ore, o addirittura giorni, a osservare i centinaia microscopio di gemme, metterli uno accanto all’altro e ordinare a poco a poco i 162 diamanti che permetterà di conseguire l’elegante drappeggio. Il suo compito è più semplice Replica Patek Philippe si tratta di scegliere i 20 diamanti taglio baguette (per un totale di 0,72 carati) che adornano la classica fibbia ad ardiglione in oro; questa squadra catenaccio dell’estremità di un alligatore braccialetto brillante con grandi scale rettangolari, compreso il nero si adatta il colore del quadrante.

Lascia un commento