Replica Rolex Milgauss GV quadrante blu Replica Orologi

Per la cronaca, ricordiamo che la replica orologi Rolex Milgauss è stato creato nel 1956 da Rolex per gli ingegneri ed i tecnici affrontano le onde magnetiche di disturbo sulla replica orologi meccanici. E ‘stato progettato al momento di resistere potenti interferenze fino a 1000 gauss-da qui il suo NOM, pur mantenendo le sue prestazioni e la precisione di cronometro ufficialmente certificate.
replica-rolex
Avevamo notato negli ultimi cataloghi del marchio alla corona, il quadrante nero Milgauss era scomparso dalla circolazione … discretamente. Pertanto è rimasto il Milgauss quadrante bianco Milgauss quadrante nero e ghiaccio verde (entrambi lanciati nel 2007). Lungi dal fermarsi questo modello, Rolex Milgauss replica marchio iconico nella sua versione “GV” Rolex continuando così lo sviluppo di questa collezione con l’arrivo di un blu bellissimo nuovo Milgauss Dial ‘Z’ e ghiaccio verde (ref . 116,400 GV / 3131 classe)! Il suo nome? La “Z Blu”! Che ovviamente riferendosi alla sua linea “magnetica blu” (necessariamente per un orologio che è … non magnetico). Questi includono, come su tutti gli altri, la famosa seconda mano bullone arancione fulmine!

Nel 88, quando il Milgauss è stato ritirato dal mercato, i concessionari replica orologi Rolex hanno avuto difficoltà nella vendita di questi modelli “sono state costa solo 11.400 franchi” (circa 1.740 euro). Tuttavia, per una dozzina di anni, questi orologi replica hanno una grande popolarità tra i collezionisti che devono pagare 20.000 euro al fine di fornire una parte di periodo (60/80 anni). Per quanto riguarda il nuovo modello del 2007, il successo di “GV” mai negato dal suo lancio … Non c’è dubbio che la “Z Blu” seguirà lo stesso percorso …
replica-rolex-1
Il mm caso del Milgauss Oyster 40, garantito impermeabile fino a 100 metri, è costituito da un blocco solido corrosione acciaio 904L particolarmente resistente (e solo utilizzato in serie da Rolex). Il suo fondo scanalato è avvitato con un attrezzo speciale per pulire orologiai del marchio. La corona di carica, fornito con il sistema a doppia tenuta Twinlock brevettato è avvitato saldamente sul corpo. Per quanto riguarda il ghiaccio, è praticamente antigraffio verde zaffiro.

Per quanto riguarda il bracciale Oyster, ha una fibbia pieghevole Oysterclasp progettato da Rolex. Essa ha anche la rapida estensione maglia Easylink, un ingegnoso sistema brevettato da Rolex, che permette di regolare facilmente la lunghezza di circa 5 mm per un maggiore comfort in ogni circostanza (ideale in estate, quando le onde polso).

Caratteristiche tecniche del Replica Rolex Milgauss GV “Blue Z”
replica-rolex-2
Un pioniere nel campo, particolarmente illustrare gli scienziati del CERN di polso (CERN) di Ginevra, e accedere allo stato di spettacoli scientifici e il progresso tecnico per eccellenza. Diverse innovazioni contribuiscono alla sua resistenza al magnetismo. La prima parete è costituito da uno schermo di leghe ferromagnetiche situati all’interno del ostrica alloggiamento attorno al movimento, un’invenzione brevettata da Rolex nel 1954. Il secondo display è a livello dei componenti chiave del movimento, l’oscillatore e la di scarico, realizzato in materiali paramagnetici innovativi, sviluppati da Rolex a partire dal 2000.

Caso Oyster 40 millimetri
movimento protezione magnetica da display interno
acciaio inossidabile 904L, lucidato
Torna a vite Rolex scanalature
lunetta liscia
Corona a vite avvolgimento, doppia sigillatura sistema Twinlock
Green Ice Scratch Resistant Sapphire

Impermeabile 100 metri

Calibro 3131, Fabbricazione Rolex
meccanico movimento bidirezionale carica automatica tramite il rotore Perpetual
Precisione svizzera Officially Certified Chronometer
Frequenza: 28 800 alt / h (4 Hz)
Spirale blu Parachrom paramagnetica
curva terminale Breguet
grande equilibrio inerzia variabile
sfuggire ruota paramagnetico nichel fosforo
Impostazione un’elevata precisione di 4 Microstella oro noci
ponte del bilanciere
Jewelling 31 rubini

Funzioni: ore, minuti e secondi al centro
Stop-secondi per tempo preciso

Riserva di carica: circa 48 ore

quadrante blu Z
Alta visibilità Index Chromalight (lungo luminescenza) in oro 18 ct
aghi Chromalight grigio oro 18k, arancio ago secondi fulmine

Bracciale Oyster (3 mesh), collegamenti solidi
acciaio inossidabile 904L, che parte dal centro lucide, le celle di confine di raso con la fetta lucido
chiusura Oysterclasp con una fibbia dispiegarsi
prolungamento del comfort rapida Easylink 5 millimetri
Il Milgauss è dotato calibro 3131, un movimento meccanico a carica automatica interamente sviluppato e prodotto da Rolex. Come tutti i movimenti Rolex, è ovviamente certificata cronometro svizzero (COSC). Incorpora inoltre brevettato da componenti Rolex per garantire il livello di resistenza ai disturbi magnetici da cui prende il nome. Lo scarico dal Milgauss è quindi provvisto di una ruota di scappamento paramagnetico fatta di un nichel-fosforo attraverso la tecnologia di microfabbricazione (UV-LIGA) interamente controllato internamente. L’oscillatore, vero cuore dell’orologio, ha brevettato spirale blu Parachrom e realizzato da Rolex a una lega esclusiva di niobio e zirconio. Perfettamente insensibile ai campi magnetici, questa molla ha un’elevata stabilità alle variazioni di temperatura e rimane fino a dieci volte più precisa di una spirale tradizionale in caso di urti.

Lascia un commento