Replicas IWC Da Vinci barato Replicas relojes automaticos

Il Da Vinci Automatic Replica orologi IWC nuova economico non ascoltano troppo lontano, però, è chiaramente ispirato al Da Vinci Automatic SL (Rif. 3528) alla fine degli anni 1990. Si tratta di un pezzo innocuo che alcuni trovare un’usura attraente e versatile, ma probabilmente non metterà la linea Da Vinci sul radar di molti che hanno già dimenticato. lato della percezione è un movimento interessante CBI per passare da “orologi da uomo”, una serie di camere e signore modello “misto”. O meno di tentare di catturare una fetta di una torta più grande per IWC sarà resti di successo per essere visto.

Ho citato il modello delle 90 IWC Da Vinci orologi replica è anche molto classico per una vigilanza del vestito, e nuovo per il 2017 IWC Da Vinci orologi automatici rivivere alcuni elementi del suo look. I nuovi modelli sono dotati di una guaina in polipropilene che circonda il quadrante (argento o ardesia), con le mani a forma di foglia che sono terminate con lo stesso tono come le figure lucide del quadrante. Mi capita di preferire il quadrante ardesia, ma io preferisco il secondo brunita sul quadrante argento, come è un po ‘di colore.

Un’altra cosa che potrebbe non essere immediatamente evidente al replica IWC Da Vinci Automatic è il fatto che le alette sono articolati, o incernierati. In pratica, questo significa che si dovrebbe ottenere una calzata molto confortevole al polso, anche se i polsi sono sul lato piccolo (o, secondo il comunicato stampa dice, si adatta al polso di una donna fine). Ho sperimentato questo tipo di zampa su altri orologi, e rende per una migliore vestibilità – 40mm, ovviamente, non ci sarà nessuna preoccupazione per “l’orecchio sovrastante” comunque.

Per quanto riguarda l’aspetto generale degli orologi IWC Replica, è coerente (sia sul cinturino o il bracciale), e questo è un aspetto solido e classico. Anche in questo caso, mi ricorda un design Timex. Questo non per denigrare o marca, ma i numeri suggeriscono che l’associazione. Naturalmente, se avete la automatico IWC Da Vinci e un Weekender uno accanto all’altro, devi avere problemi distinguendoli, sia in peso e la qualità costruttiva. Per quanto riguarda l’estetica complessiva della IWC Da Vinci Automatic, non è una questione di mettere visioni del Graal nella mia testa.

Lascia un commento