repliche orologi di lusso

Va notato che l’interruttore invertito è visualizzato su un quadrante laccato con due inserti sui quali compaiono il numero individuale del segnatempo e il numero di rubini nel movimento. Su richiesta dell’acquirente, questi due inserti offrono uno spazio personalizzabile da un testo, un’incisione o un dipinto in miniatura. Nonostante la complessità del movimento e l’intreccio dei suoi numerosi meccanismi, tutte le superfici di ponti e giradischi, sia concave che verticali o invisibili, sono state incise a mano. La scatola è dotata di due specchi curvi per evocare i fondali in smalto degli orologi da tasca che Bovet ha firmato una volta. Questa peculiarità influenzò l’architettura del movimento poiché gli orologiai concentrarono lo spessore del calibro nel suo centro per ottimizzare le dimensioni secondo la teoria cara a Le Corbusier. Uno spintore coassiale con lo stelo di avvolgimento e posizionato sul bancone aziona l’apertura del fondo come gli orologi da tasca Bovet del XIX secolo. Il marchio di alta orologeria Bovet, associato alla manifattura di alta orologeria Dimier 1738, realizzato in collaborazione con il famoso ufficio di design italiano Pininfarina, un eccezionale orologio da taschino. Chiamato l’Ottanta Tourbillon, questo pezzo modulare può essere indossato come un orologio da tasca, come un orologio da polso sul davanti e sul retro della cassa o come orologio da tavolo. In breve, quattro  repliche orologi di lusso  al prezzo di uno
Replicas Rolex Explorer II 16570
Per questa novità, la tabella di marcia che Pascal Raffy (boss di Bovet) ha dato alle sue squadre ha riportato un movimento vorticoso associato a un calendario perpetuo; con le istruzioni principali per non ostacolare la vista e la trasparenza della gabbia del tourbillon. Inoltre, la leggibilità, nota per essere spesso il tallone d’Achille dei calendari perpetui, doveva essere ottimale.

In generale, le informazioni sul calendario sono distribuite sulla superficie centrale del quadrante mentre ore e minuti sono letti alla periferia di esso. L’opzione selezionata da Bovet Geneve Address Replica è di fare il contrario! Ore e minuti sono  repliche orologi di lusso visualizzati su un quadrante centrale. L’occhio umano è abituato a interpretare intuitivamente questo tipo di display analogico, la lettura delle ore e dei minuti non è un problema nonostante questa riduzione dimensionale.

La periferia del quadrante viene rilasciata, gli indicatori di giorni e mesi sono stati in grado di aver luogo lì. Le loro grandi dimensioni e la loro posizione diametralmente opposta hanno permesso di ingrandire le dimensioni dei personaggi. Per una rolex replica daytona leggibilità ancora maggiore, i nomi dei giorni e dei mesi sono stati stampati in bianco o nero (a seconda del colore del quadrante) sui dischi di zaffiro.

Lascia un commento