Superior Hublot Hublot Big Bang Unico Chrono Bi-Retrograde Replica orologi

Alla fine di diciotto mesi di ricerca e replica Hublot Big Bang Unico Chrono Bi-Retrograde Replica orologi, il nuovo movimento automatico HUB1260 (72 ore di riserva di carica) potrebbe finalmente vedere la luce del giorno. Si tratta quindi di un calibro “casa” di tipo bi-retrogrado con crono centrale di 385 componenti il ​​cui brevetto è stato depositato … “È anche uno dei pochi movimenti di questo tipo nel settore orologiaio fino ad oggi “assicura il marchio nel suo comunicato stampa.

Si noti che questa è la prima volta che l’orologiaio Nyon ha un orologio con display bi-retrogrado (gli aghi tornano ai loro punti di partenza alla velocità del fulmine). Come funziona? Quando il cronografo è acceso, la lancetta dei secondi e la lancetta dei minuti del cronografo si spostano da sinistra a destra su un arco di 45 minuti (tempo di semi-tempo di una partita di calcio), un fuso orario aggiuntivo di 15 minuti che consente fino a 60 minuti per le estensioni.

Due pulsanti situati su ciascun lato della corona consentono START, STOP e RESET, quello a 2H per indicare il periodo di tempo scelto tra i quattro proposti: prima metà, metà tempo, seconda metà e fine della partita (tempo extra), indicato da un contatore al centro alle 12 in punto. Un’altra sfida per i progettisti Hublot Big Bang Unico Replica: energia. Infatti, questa costruzione insolita per un’indicazione richiede forza aggiuntiva perché i rapidi salti degli aghi richiedono più energia per il movimento rispetto agli aghi tradizionali
replica hublot
L’idea originale degli ingegneri e orologi replica di Hublot Big Bang Replicants era di sviluppare un calibro appositamente progettato per il mondo del calcio. Cosa si può capire, dato che il marchio è onnipresente nel mondo del calcio … Lei è anche cronometrista e orologio ufficiale della Coppa del mondo di calcio, ma anche l’Euro e molte squadre di calcio (tra il più prestigioso)! Tranne il Barça che ha appena firmato con Maurice Lacroix.

Questa è la manifattura UNICO calibro (proprio Hublot), con la sua ruota a colonne e il suo quadrante a doppia frizione, che è stato scelto come base per lo sviluppo di questo movimento, “incarnando qui un esempio molto attuale del suo suono straordinario flessibilità “, sottolineano i manager di replica Hublot.

Il quadrante è caratterizzato da colori gialli e verdi dominanti, che rendono omaggio ai colori nazionali del Brasile, paese ospitante della competizione. Il set è presentato in una cassa “Big Bang Unico” del diametro di 45,5 mm, resistente all’acqua fino a 100 metri. La lunetta in fibra di carbonio è mantenuta dalle famose 6 viti H il cui design in rilievo consente due finiture alternate lucide e opache. La corona, in gomma avvitata e sovrastampata, sfoggia anche la famosa vite H Hublot. Infine, i due pulsanti sono posizionati alle 2:00 e alle 4:00. Manteniamo gli spigoli vivi e il sistema di tipo “sandwich” della costruzione della scatola con una chiusura a cinghia ottimizzata (sistema “One Click”) che consente al proprietario di alternare, secondo i suoi desideri, un’ampia scelta di braccialetti.

Se il nome ufficiale di questo modello è replica Hublot Big Bang Official Watch della Coppa del Mondo FIFA Brasile 2014, si è già guadagnato il soprannome di “Soccer Bang”. Questo segnatempo è presentato in due versioni: la prima in Gold King 18K con lunetta in fibra di carbonio limitata a sole 100 copie e la seconda in ceramica nera anche con castone in fibra di carbonio; quest’ultimo è limitato a 200 copie numerate.

Lascia un commento