TAG Heuer replica Carrera calibro 80 cronografo 41 millimetri ch

Onestamente, c’è una lunga lista TAG Heuer replica Carrera calibro di 80 CV 41 millimetri cronografo collezione di replica orologi che è venuto prima di questo che ha permesso per questo modello a diventare possibile. Sarebbe poco pratico elencarli tutti, ma diciamo solo che include nuova avanzata fatto in-house movimento TAG Heuer automatica, e “Panda” toni di colore in bianco e nero si basano sui modelli originali che sembrano sempre grande aujourd ‘hui. Anche se io non odio il rosso, i colori saranno controverso perché davvero separano questo segnatempo modelli Carrera propria ricerca storica. Ho un TAG Heuer sarà sensazione-a un certo punto, produrre una versione del TAG Heuer Calibre CH 80 senza finiture rosse.

TAG Heuer Carrera calibro 80 CV replica presentato a Baselworld 2014 è un omaggio alla prima Carreras dal 1960, in particolare l’arbitro. 2447. Il quadrante è disponibile in due versioni, bianco e nero con contatori bianchi con contatori neri – due ripete essenzialmente alle domande dei famosi “Panda” quadranti dell’originale. Carrera CH80 segue anche la tendenza ridimensionamento abbiamo notato quest’anno a Baselworld, come nel caso della progettazione di Carrera tipico, una misura ragionevole 41 mm di diametro. Questo “prototipo” ha una vasta pulsimetric attorno al quadrante e vari dettagli rosse sulla corona, contatori, le mani, e il logo. Questi dettagli sono tra i più probabilità di essere elementi modificati.

elementi ome moderni (ad eccezione per il movimento) includono molti accenti di rosso sul quadrante. Devo ammettere che la quantità di colore rosso sul quadrante mi preoccupava prima di vedere lo spettacolo in persona – ma dopo alcuni hands-on tempo, sono sollevato che nella vita reale rosso non è troppo distrarre o prepotente da rispetto al disegno complessivo.

Il suo ruolo è prevalentemente a colorare la seconda mano, ma viene utilizzato anche per il consiglio di colore mani, parte della scala minuto, e l’interno della cinghia. “Red Overload” non si verifica come caratteristica principale dei quadranti è in bianco e nero look “Panda”. Questo è uno dei motivi principali che mi piace la collezione perché sono stati ispirati da modelli storici che erano completamente neri e tutti.

I tre registro cronografo CH 80 ha 80 Tag Heuer Replica riserva di carica di orologi replica ore al giorno e una bella linea di layout tri-Compax, ha anche la data. Replica TAG Heuer fornisce la Carrera calibro CH 80 su un nastro d’acciaio o cinturino in pelle perforata (con fodera rossa). Il colore rosso potrebbe essere un po ‘troppo, ma staremo a vedere quando controlliamo la pratica orologi presto. I modelli saranno riferimenti: CBA2110.BA0723: Quadrante nero con bracciale in acciaio, CBA2110.FC6347: quadrante nero con cinturino in alligatore nero, CBA2111.BA0723: quadrante bianco con bracciale in acciaio, e CBA2111.FC6347: quadrante bianco con cinturino alligatore nero.

Lascia un commento