Top Quality Replica Orologi Panerai Luminor Sealand

2017 è l’anno del cavallo Panerai Luminor Sealand Replica Orologi (settimo nell’ordine dello zodiaco cinese). I cavalli svolgono un luogo leggendario nella storia e nella cultura della Cina. Secondo la leggenda … Una corsa di cavalli viveva sulle vaste terre dell’Eurasia molto tempo fa. Alcuni sostengono che misurano quasi 3 metri, aveva un collo lungo ed erano particolarmente robusto. Due ali rivestite con criniere colorate erano attaccati ai loro lati. Il cavallo allungò il collo e nitrito sembrava bello lunghezza potente. Così, le persone stanno gradualmente arrivando a parlare di “l’aria del cavallo” per descrivere una persona rilasciando una straordinaria energia positiva.
replica-Panerai
Al replica Panerai Luminor Sealand è sempre stata riservata per la serie limitata altamente confidenziali … Questo modello, molto speciale, sempre con una copertura che protegge inciso il vetro dell’orologio. Questo riferimento PAM 847 è il sesto di una serie che ha iniziato nel 2009. Serie che viene ogni anno per celebrare il Capodanno cinese. Così, dopo il bue, tigre, coniglio, drago e serpente, è il turno del cavallo a venire per adornare il coperchio di protezione di questo Luminor.

Questo orologio è dotato di Panerai replica con manuale OP avvolgimento III certificata C.O.S.C. Questo orologio raro (100 pezzi) è venduto in esclusive boutique Panerai. Lui sarebbe rimasto in qualche mercato …
replica-Panerai-1
I cavalli sono onnipresenti in arte cinese e quindi Panerai ha ispirato per creare il modello giusto e già molto difficile da trovare in Asia … La copertura in acciaio è stato inciso da un artigiano Panerai Replica usando di uno strumento chiamato ‘sparsello”. Si può vedere un cavallo ricoperto d’oro. L’interno del coperchio agisce come uno specchio. Il quadrante del Luminor Sealand (44 mm in acciaio, resistente fino a 50 metri) è grigia e presenta il famoso Panerai figure 12 e 6 ore, data a ore 3 e piccoli secondi a ore 9.

Lascia un commento