Top Quality Replica orologi Vacheron Constantin Philosophia

Questi oggetti da collezione unici hanno origine a Vacheron Constantin Replica Orologi Philosophia in Cabinotiers Workshop. Unica nel settore dell’orologeria, il reparto su misura offre al cliente un prodotto -Più Fini-un servizio molto esclusivo basato sull’ascolto e la competenza della Manifattura di Alta Orologeria fondata nel 1755.
replicas-Vacheron Constantin-1
Fondata nel 2006, Vacheron Constantin replcia Cabinotiers Laboratorio ravviva lo spirito speciale di Ginevra del 18 ° secolo.

A quel tempo, i prestigiosi clienti provenivano direttamente ordinare dal Cabinotiers questi orologiai che hanno fatto la reputazione della città di Ginevra.

Le teste coronate come Re Fouad d’Egitto e di suo figlio Re Farouk erano anche grandi collezionisti di pezzi unici creati dalla fabbrica.

Oggi, per la prima volta, Vacheron Constantin replica svela due segnatempo ha ordinato il suo Cabinotiers Workshop, un unico servizio di nuova replica orologi Haute Horlogerie-fatto.

In tal modo, fa rivivere lo spirito di cabinotiers che hanno fatto già nel 11 ° secolo la reputazione della città di Ginevra, prima in gioielleria e nell’orologeria. E quest’anno, per la prima volta, Vacheron Constantin svela due pezzi unici stampati con il Geneva Seal e dal suo Cabinotiers Workshop.

Una tradizione Vacheron Constantin

Fin dall’inizio, replica Vacheron Constantin ha incoraggiato i suoi orologiai di fare orologi replica su misura, senza contare il tempo trascorso determinare replica Vacheron Constantin Philosophia esatto di una stanza e di scegliere le sue funzioni e componenti.

replicas-Vacheron Constantin-2

Tutto dovrebbe essere possibile e realizzato per dare un replica orologio il personaggio che rifletterà per sempre le scelte del suo proprietario. Vacheron Constantin orologi collezionisti replica lo sanno perfettamente. Il famoso banchiere di New York e accaniti orologi replica Henry Graves Jr. è stato l’esempio amatoriale di pezzi unici firmati Vacheron Constantin.

Re Fouad d’Egitto come suo figlio Re Farouk, solo per citarne alcuni, sono stati anche collezionisti di pezzi unici di casa. Re Farouk era un appassionato di orologi replica fin da bambino.

Per la cronaca, di passaggio a Ginevra nel 1937, accompagnato dalla madre regina Nazli, l’adolescente vuole visitare la Manifattura Vacheron Constantin. Charles Constantin guida in officine e lo ha informato del suo stupore per la sua grande conoscenza in orologeria. Il giovane poi ha confessato di aver smantellato molti orologi replica.

Nel corso di una visita ufficiale delle autorità di Ginevra gli ha offerto un pezzo unico favoloso creato da Vacheron Constantin. Tredici aghi animano il quadrante: quelli delle ore, minuti e secondi, quelli del cronografo, un contatore 30 minuti di una scissione, i quattro di calendario perpetuo con anno bisestile, la sveglia , un indicatore di riserva e un dispositivo di chiamata. Esso è dotato di una ripetizione minuti e fase lunare. Il suo movimento ha 820 camere, tra cui 55 gioielli.

E ‘questo spirito speciale, basato sullo scambio e la creazione, come Vacheron Constantin ha voluto far risorgere … Date le specifiche esigenze di un numero crescente di grandi collezionisti, la casa si apre nel 2006 il suo Cabinotiers Workshop.

Lascia un commento