Un tocco di colore: replica orologi Rolex blu per ogni budget

Gli orologi replica blu sono sempre stati una scelta popolare nello spazio del segnatempo. Più vivaci del nero o del grigio, ma ancora considerati una tonalità neutra, gli replica orologi blu offrono una straordinaria combinazione di colori accattivanti e stile di design classico. Con questo, esploriamo alcuni orologi blu a diversi prezzi.
replica rolex-2
Orologio blu Rolex per meno di $ 3000

Per meno di $ 3000, adoriamo questo Rolex Oysterdate ref. 6694 come opzione di orologio blu. La cassa Oyster da 34 mm ospita un ricco quadrante blu, che contrasta magnificamente con la costruzione in acciaio inossidabile dell’orologio. Mentre il quadrante è mantenuto bello e semplice con indici di stick minimi accentati da piccoli diagrammi di lume, c’è un (come suggerisce il nome del modello) finestra delle date alle 3 in punto. La cassa, il quadrante e la lunetta liscia, abbinati al classico bracciale Jubilee, si uniscono per un attraente orologio Rolex di tutti i giorni.

L’Oysterdate è unico nella gamma Rolex replica poiché è alimentato da un movimento a carica manuale piuttosto che dal più perenne movimento perpetuo. Un bel tocco per coloro che amano le tradizioni dell’orologeria della vecchia scuola.
Blue Tudor Watch per meno di $ 5000

Con un budget leggermente più grande, ma ancora ben inferiore ai $ 5000, ci rivolgiamo al marchio sorella (fratello?) Di Rolex per un’alternativa più sportiva. Il rif. Tudor Pelagos. 25600 TB indossa la sua tonalità blu con orgoglio dalla sua brillante lunetta in ceramica al suo sorprendente quadrante blu. I segni bianchi sulla lunetta del subacqueo e le mani luminescenti del fiocco di neve e gli indici in grassetto appaiono sullo sfondo blu. C’è anche una finestra data discreta alle 3 per maggiore praticità.

L’orologio subacqueo Tudor Pelagos è dotato di una robusta cassa in acciaio e titanio da 42 mm e di un bracciale in titanio ultraleggero, dotato di un sistema di estensione per garantire che l’orologio si adatti a una muta, se necessario. E se vuoi ancora più blu al polso, questo particolare modello viene fornito con un cinturino in gomma blu aggiuntivo. La parte migliore? Il rif. Tudor Pelagos. 25600 TB funziona con il nuovo movimento automatico calibro MT5612 in-house con 70 ore di riserva di carica.
replica rolex-1
Orologio blu Rolex per meno di $ 8000

Se hai da qualche parte tra $ 7000 e $ 8.000 da spendere e un debole per il design unico, allora deve essere il ref Rolex Milgauss. 116400GV con il quadrante Z-Blue. Questo orologio ha così tanto da fare, è difficile da tenere traccia. Ma prima, iniziamo con quel quadrante Z-Blue, che è una delle più belle tonalità blu che troverai su un replica orologio di lusso. Più turchese che marina, questo sfondo colorato prepara il palcoscenico per la coloratissima mano arancione dei secondi. Infine, solo perché “troppo” non fa parte del contemporaneo vocabolo Milgauss Z-Blue, proteggendo il quadrante è un vetro zaffiro verde, che porta lo stile di questo orologio Rolex blu ad un altro livello.

Ricorda, il Milgauss fu concepito per la prima volta negli anni ’50 come un orologio antimagnetico per gli scienziati da indossare e l’iterazione di oggi vanta ancora resistenza a 1000 gauss di magnetismo.

Orologio blu Rolex per meno di $ 9000

Un budget audace merita un replica orologio audace, quindi immergiti nel reflex Rolex Submariner bicolore. 16613. La costruzione bicolore in oro giallo e acciaio inossidabile è un classico Rolex, mentre pochi riescono a negare l’attrattiva dell’iconico replica orologio subacqueo Submariner. Abbinalo al ricco quadrante blu roya e alla lunetta blu abbinata, e hai un replica orologio blu di lusso vincente!

Il Submariner ref. 16613 è stata l’ultima opzione Sub-tone bicolore della lunetta non in ceramica, poiché tutti gli attuali modelli Submariner ora presentano cornici in Cerachrom. Con la sua tradizionale lunetta in alluminio, le anse più sottili e la cassa meno ingombrante, molti apprezzano il riferimento ora fuori produzione. 16613 per il suo archetipo stile Submariner.

Indipendentemente dal tuo punto di prezzo, c’è un orologio blu là fuori per te. Sia che tu preferisca uno stile sportivo o classico, vintage o nuovo, automatico o manuale, c’è una vasta scelta di replica orologi blu per ogni budget.

Lascia un commento